venerdì, febbraio 29

Uscite Cinematografiche Jumper contro tutti e Video Interviste al cast

Video Interviste al cast di Jumper con Hayden Christensen, Rachel Bilson e Jamie Bell

Fine settimana ricco di uscite più o meno conosciute, più o meno attrattive: Jumper è un thriller d’azione incentrato sulle avventure di un giovane, David Rice interpretato da Hayden Christensen, che scopre di possedere un’incredibile dote che gli permette di teletrasportarsi in qualsiasi parte del mondo, di viaggiare in una sola notte da New York a Tokio, da Roma alle remote zone del Sahara.
Le avventure di David precipitano verso una svolta mortale quando si trova braccato implacabilmente da una organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper.
Alleandosi tra mille difficoltà con un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni destinata a cambiare il mondo...
Jumper è diretto da Doung Liman, nel cast anche Samuel L. Jackson, Rachel Bilson, Diane Lane e Jamie Bell.


Prospettive di un delitto è l'atteso thriller diretto da Pete Travis con un ricco cast d'eccezione composto da Dennis Quaid, Sigourney Weaver, Matthew Fox, Forest Whitaker, William Hurt e Zoe Saldana.
Durante un discorso a Madrid, il Presidente degli Stati Uniti Ashton (William Hurt) è vittima di un attentato e contemporaneamente una bomba uccide decine di persone.
L'attentato viene visto da diverse prospettive, incluse quelle degli agenti segreti e degli attentatori stessi.
Tra questi, gli agenti Thomas Barnes (Dennis Quaid) e Kent Taylor (Matthew Fox), la regista Rex (Sigourney Weaver), una giornalista (Zoe Saldana) ed il passante Howard Lewis (Forest Whitaker) che sta riprendendo la visita del Presidente degli Stati Uniti con la sua videocamera...

Seguono le video interviste al cast del film Jumper in compagnia di Hayden Christensen, Rachel Bilson e Jamie Bell.

» CONTINUA

JUMPER: VIDEO INTERVISTE AL CAST



In uscita anche il film indipendente, già caso cinematografico, La Rabbia diretto da Louis Nero contro le lobby del cinema interpretato dal premio Oscar Faye Dunaway, Franco Nero, Philippe Leroy, Lou Castel, Giorgio Albertazzi e Tinto Brass, musicato dal premio Oscar per le musiche de “Il Postino” Luis Bacalov.
Cast tecnico ed artistico di livello che manifesta il malessere verso il sistema cinematografico italiano che schiaccia il cinema come espressione artistica.

Scriviamo infine del thriller politico Rendition di Gavin Hood interpretato da Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep e Alan Arkin: Isabella El-Ibrahimi (Reese Witherspoon) è una donna americana sposata con un ingegnere chimico di origini egiziane, Anwar El-Ibrahimi (Omar Metwally).
Anwar El-Ibrahimi scompare improvvisamente durante un volo aereo proveniente dal Sud Africa e diretto a Washington.
Isabella cerca di rintracciare disperatamente il marito imbarcandosi nella dolorosa missione di trovarlo ad ogni costo, mentre l'analista della CIA Douglas Freeman (Jake Gyllenhaal) viene coinvolto in un duro e spietato interrogatorio ai danni dell'uomo...

CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 29 Febbraio 2008
Fine pena mai
Forse Dio é malato
Il Futuro non è scritto - Joe Strummer
Jumper - Senza confini
Il Mattino ha l'oro in bocca
Persepolis
Prospettive di un delitto
La Rabbia
Rec
Rendition - Detenzione illegale

Iron Man Trailer 2 New Exclusive Trailer con Tony Stark

Iron Man Full Trailer 2
New Iron Man WonderCon Trailer
Nuovo Full Trailer di Iron Man con Robert Downey Jr.


Ecco il nuovo trailer 2 di Iron Man presentato durante il WonderCon 2008, in scena dal 22 al 24 Febbraio a San Francisco in California, che riunisce in fondo moltissime sequenze già viste nel trailer 1 e nello spot trasmesso durante il Super Bowl,

IRON MAN: Trailer 1 in italiano
IRON MAN: Trailer 1 ad Alta Definizione
IRON MAN: Super Bowl Spot in italiano
IRON MAN: Super Bowl Spot

Interpretato da Robert Downey Jr. , Jeff Bridges, Terrence Howard e Gwyneth Paltrow per la regia di Jon Favreau. Personalmente ho apprezzato maggiormente il primo trailer di Iron Man per dialoghi e colonna sonora.
Segue il nuovo, secondo trailer di Iron Man.

» CONTINUA

The Love Guru Trailer con Jessica Alba e Mike Myers in Anteprima

Trailer di The Love Guru con Mike Myers e Jessica Alba in anteprima italiana

Dopo avervi introdotto la commedia The Love Guru scritta ed interpretata da Mike Myers, regia di Marco Schnabel con Jessica Alba, Justin Timberlake, Romany Malco, Meagan Good e Ben Kingsley con trama approfondita, photo gallery e poster,

THE LOVE GURU: Poster Foto e Trama completa del film

Vi mostriamo in anteprima il trailer di The Love Guru.

Pitka (Mike Myers) è un americano allevato da guru indiani, abbandonato da piccolo alle porte di un Ashram, che si trasferisce finalmente negli Stati Uniti alla ricerca di fortuna e gloria nel campo della spiritualità e del life couching.
I proprietari della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs, Jane Bullard (Jessica Alba) e Coach Cherkov (Verne Troyer) lo convocano nella speranza che il famoso guru dell'amore possa risolvere i problemi sentimentali che stanno struggendo il loro grande campione di hockey Darren Roanoke (Romany Malco)...

Segue come anticipato il trailer di The Love Guru con Mike Myers e Jessica Alba.

» CONTINUA

giovedì, febbraio 28

Wall E Poster Nuova Locandina definitiva del film Disney Pixar

Final WALL-E Movie Poster
Nuovo Poster di Wall E


Davvero molto carino il nuovo poster definitivo di WALL-E, attesissimo film d'animazione Walt Disney Pixar scritto e diretto da Andrew Stanton, già creatore e regista del bellissimo Alla ricerca di Nemo.
Nel poster finale è raffigurata anche la robottina Eve.
WALL E uscirà il 27 Giugno 2008 negli U.S.A. .

Vi ricordiamo inoltre il nostro esclusivo speciale su WALL-E ed alcuni dei nostri ultimi articoli:

WALL-E: Foto ad Alta Risoluzione e Magliette Buy N Large Store
WALL-E: Trailer Internazionale e 3 Wallpapers basati sul film
WALL-E: Trailer 2 Trama approfondita e Poster con Wall e

Segue il nuovo poster finale di WALL-E.

» CONTINUA

La Rabbia Trailer diretto da Louis Nero contro le lobby del cinema

La Rabbia Trailer Film di Louis Nero
La Rabbia: 8 minuti di backstage
La Rabbia: 4 minuti di backstage


La Rabbia di Louis Nero è stato il primo film indipendente italiano del quale abbiamo scritto su CinemaNotizie.COM, nel lontano Gennaio 2007.
Da allora La Rabbia di strada ne ha percorsa davvero tantissima grazie al talento del regista Louis Nero: dal 29 Febbraio 2008 infatti La Rabbia esce nelle sale italiane distribuito dalla società L’Altrofilm.

Caso straordinario nella storia del cinema indipendente italiano è la partecipazione di un cast eccezionale, tra cui il Premio Oscar Faye Dunaway e il Premio Oscar per le musiche de “Il Postino” Luis Bacalov, il popolare attore Franco Nero ed altre star di caratura internazionale come Philippe Leroy, Lou Castel, Giorgio Albertazzi e Tinto Brass.
Tali adesioni ad un “piccolo” film indipendente manifestano che anche personaggi di alto calibro sentono come loro il malessere verso un sistema cinematografico che schiaccia il cinema come espressione artistica.

La Rabbia, infatti, si connota come lavoro di denuncia nei confronti di un cinema che ha tutte le caratteristiche di un'industria, e non ha, spesso, più niente a che fare con la sua missione artistica iniziale, che era quella di muovere e di elevare l'animo umano, come cita uno dei personaggi de La Rabbia: 'L'umanità esiste per creare opere d'arte'.
Solo la rabbia guida le azioni del protagonista, la rabbia se ben incanalata, come tutti gli autentici sentimenti, diventa una forza, il motore interiore che alimenta la voglia di riscatto, e non permette la resa.


Il film tratta seriamente l'argomento senza per questo escludere l'ironia sull’universo del cinema, e sui suoi personaggi. Vuole essere omaggio alla sua magia, all’illusione che la proiezione crea, ma tuttavia affronta un problema reale, la difficoltà di portare a termine un processo creativo per la mancanza di budget. Esperienza che rispecchia appieno quella del regista Louis Nero senza tuttavia essere un lavoro autobiografico. Il tema de La Rabbia nasce quindi da un percorso personale, dal desiderio di comunicare a più pubblico possibile, dalla voglia di raccontare l’ideale estetico, la lotta con i problemi economici, le relazioni personali.

La storia raccontata è quella di un giovane regista che tenta disperatamente di realizzare un film. La visione del mondo da parte del protagonista muta in relazione agli stati di paura e determinazione che si alternano nella realizzazione del suo personalissimo progetto. Assorbito totalmente dal suo sogno, anche quello che appare come l’unico legame sentimentale, il rapporto con la fidanzata convivente, diventa sempre più blando fino a spezzarsi del tutto.
Unico scopo del suo passaggio sulla terra è quello di lasciare un segno tangibile, attraverso la creazione di un racconto per immagini.

Seguono trailer di La Rabbia di Louis Nero e due lunghi video con rispettivamente 8 minuti e 4 minuti di dietro le quinte.

» CONTINUA

LA RABBIA TRAILER



LA RABBIA: 8 MINUTI BACKSTAGE



LA RABBIA: 4 MINUTI BACKSTAGE

Fast and Furious 4 Foto Prime Immagini con Vin Diesel e Paul Walker

Fast and Furious 4 Photo Gallery
Fast and Furious 4 Foto di Vin Diesel e Paul Walker
Photo Gallery delle macchine di The Fast and The Furious 4


The Fast and the Furious del 2001 diretto da Rob Cohen è diventato in pochi anni un piccolo cult riuscendo a mettere insieme macchine fantastiche, corse automobilistiche, una buona storia d'azione e belle donne, il tutto arricchito dalla ciliegina sulla torta, l'affascinante character di Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel.
2 Fast 2 Furious del 2002 di John Singleton ancora con Paul Walker, ma senza Vin Diesel, è stato un sequel piuttosto mediocre, mentre The Fast and the Furious: Tokyo Drift del 2006 di Justin Lin ha completamente annullato il fattore recitazione, anche a causa anche di un cast bassissimo e di dialoghi scadenti, risollevandosi tuttavia notevolmente grazie alle splendide autovetture e alle notevoli coreografie e stunt scenes basate sul drifting, folle tecnica di guida basata sullo sterzare controllando la sbandata per tutta la percorrenza della curva.

Vin Diesel, ripresosi dal declino dovuto ai flop de Il Risolutore e Prova a incastrarmi grazie alla commedia Disney Missione Tata, divenuto personaggio scomodo agli Studios per la sua esosa richiesta di 20 milioni di dollari a film che gli ha fatto perdere numerosi ruoli e mette tuttora a rischio la produzione di Hannibal the Conqueror del quale dovrebbe essere regista ed interprete principale nel ruolo di Annibale, ritorna nei panni di Dominic Toretto in Fast and Furious 4, diretto ancora da Justin Lin, dopo un brevissimo cameo in The Fast and the Furious: Tokyo Drift.


Voci di corridoio, o malelingue se preferite, affermano che il ritorno forzato del cultissimo Dominic Toretto sia per Vin Diesel esclusivamente una merce di scambio dovuta alla volontà di dare vita, trovando dunque produzione e distribuzione, al progetto di lunga data Hannibal the Conqueror.
Con Dominic Toretto ritorna anche Brian O'Conner, interpretato nuovamente da Paul Walker che non ha preso parte alla terza pellicola della saga di The Fast and the Furious.

Grazie agli amici di JFXonline (Link) e VinDieselGallery (Link) segue una ricca photo gallery con le prime immagini di Fast and Furious 4 con Vin Diesel, Paul Walker ed alcuni splendidi bolidi modificati.

» CONTINUA




Wolverine Film Foto Photo Gallery X-Men Origins Wolverine Hugh Jackman

Prime Foto del film Wolverine
X-Men Origins: Wolverine Photo Gallery


Marvel e 20th Century Fox inaugurano la serie di film cinematografici X-Men Origins, dedicata ai mutanti X-Men più amati dei fumetti, con X-Men Origins: Wolverine, film sul mitico Wolverine uomo d’adamantio interpretato ancora una volta da Hugh Jackman.
Lo spin-off Wolverine è diretto da Gavin Hood e richiama dal titolo il fumetto Wolverine: Origins di Paul Jenkins, Joe Quesada, Bill Jemas illustrato da Andy Kubert.

Il film racconta le origini del supereroe Wolverine annunciandosi ricco d'azione, romanticismo, violenza e di personaggi mutanti: Logan, mutante dai poteri di rigenerazione, dotato di artigli letali nelle mani e scheletro d'adamantio, cerca la vendetta contro Victor Creed, futuro Sabretooth interpretato dall'ottimo Liev Schreiber, colpevole della morte della sua amata, e si strugge alla scoperta della verità sulle sue origini e sul suo passato, dopo essere stato istruito da Charles Xavier, leader degli X-Men.

Nel cast anche Ryan Reynolds (Deadpool), Taylor Kitsch (Remy Lebeau / Gambit), Lynn Collins (Silver Fox), Dominic Monaghan (Barnell Bohusk / Beak), Danny Huston (William Stryker) e Will i Am (John Wraith).

Seguono le prime immagini ufficiali del film X-Men Origins: Wolverine con Hugh Jackman.

» CONTINUA


mercoledì, febbraio 27

Starship Troopers 3 Trailer Marauder con Casper Van Dien Johnny Rico

Trailer di Starship Troopers 3: Marauder
Photo Gallery e Poster di Starship Troopers 3: Marauder


Ritorna Starship Troopers con Starship Troopers 3: Marauder dopo il primo film di fantascienza diretto dal visionario regista Paul Verhoeven nel 1997 ed il sequel Starship Troopers 2: Hero of the Federation uscito nel 2004 direttamente per il mercato homevideo.
Nel bene e nel male Starship Troopers fa sempre parlare di sè: dopo il discutibile film originale tratto dal racconto di Robert A. Heinlein, flop al botteghino tale da spedire direttamente in dvd il secondo film, riecco Starship Troopers 3: Marauder diretto da Ed Neumeier che vede il ritorno del protagonista principale della prima pellicola, Casper Van Dien nei panni di Johnny Rico, assente al secondo round.
Anche Starship Troopers 3: Marauder è un'uscita destinata al mercato homevideo e si preannuncia come un C-movie di fantascienza dalle tinte sexy grazie a Jolene Blalock e Marnette Patterson.


Continua così la battaglia spaziale contro i mostruosi scarafaggi giganti dopo il brusco atterraggio di una nave spaziale della Federazione sul pianeta OM-1, con a bordo tra gli altri il capitano Sky Marshal Anoke (Stephen Hogan) e la temeraria pilota Lola Beck (Jolene Blalock).
Toccherà ancora una volta al neo generale Johnny Rico (Casper Van Dien), eroe della prima invasione aliena sul pianeta P, formare e guidare una squadra di Troopers per salvare l'equipaggio della nave precipitata e disinfestare la galassia!
Nel cast anche Marnette Patterson alias Holly Little.

Seguono trailer di Starship Troopers 3, photo gallery del film e poster in anteprima.

» CONTINUA

STARSHIP TROOPERS 3: MARAUDER







Colpo d'occhio Trailer con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini

Trailer di Colpo d'occhio con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini
Photo Gallery e Poster di Colpo d'occhio
Film diretto da Sergio Rubini e prodotto da 01 Distribution
Dal 20 Marzo 2008 al cinema


Riccardo Scamarcio è il protagonista del film drammatico Colpo d'occhio diretto da Sergio Rubini, con lo stesso Rubini, l'apprezzata Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale, Giorgio Colangeli e Alexandra Prusa.

Ptodotto da 01 Distribution e in uscite nelle sale dal 20 Marzo 2008, Colpo d'occhio si annuncia come dramma dalle tinte forti, ulteriore 'step' nella maturazione artistica di Riccardo Scamarcio, idolo incontrastato delle teen comedies dopo i successi di Tre Metri sopra il cielo, Romanzo criminale, Manuale d'Amore 2 - Capitoli successivi, Ho voglia di te e Mio fratello è figlio unico, in attesa di girare Eden is West di Constantin Costa-Gavras nel ruolo del protagonista principale.


COLPO D'OCCHIO: LA TRAMA DEL FILM

Adrian (Riccardo Scamarcio) è un giovane scultore di provincia desideroso di affermare il suo talento nel mondo dell’arte. Fin dalla sua prima esposizione nella Capitale, all’interno di una collettiva di esordienti, la sua personalità balza agli occhi di Gloria (Vittoria Puccini), una giovane studiosa d’arte alla ricerca del “suo” artista.
Tra i due nasce subito un’intesa e ben presto Gloria diventa per Adrian compagna, fonte ispiratrice delle sue opere nonché agente.

Ma un altro critico s’innamora del lavoro di Adrian: Lulli (Sergio Rubini), intellettuale di fama internazionale. L’uomo conosce molto bene Gloria, essendone stato prima il tutore e poi l’amante, fino all’arrivo di Adrian. Questi trascorsi però preoccupano solo la ragazza che guarda con sospetto all’interessamento del famoso critico per il suo compagno.
Adrian invece, proprio grazie all’influenza di Lulli, assapora da subito il gusto del successo e decide così di affidarsi al totale controllo del critico, dando vita a un sodalizio che porta all’inevitabile rottura con Gloria. Ma un’ombra minaccia l’ascesa del giovane: in occasione della presentazione della mostra che lo consacrerà definitivamente come artista, Gloria scopre che l’opera da lui presentata nasconde uno scandaloso segreto...

Seguono trailer di Colpo d'occhio, ampia photo gallery e poster del film.

» CONTINUA



COLPO D'OCCHIO: POSTER - CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL POSTER AD ALTA RISOLUZIONE