
Foto di Harrison Ford e Shia LaBeouf in Indiana Jones e la Città degli dei
Continuiamo a seguire Indiana Jones e la Città degli dei con Foto dal set in anteprima che raffigurano alcune scene girate alla Facoltà di legge di Yale, protagonisti il mitico Harrison Ford nei panni del "Doctor" Indiana Jones e Shia LaBeouf nei panni di "colui che sarebbe meglio non avesse un ruolo troppo ampio nel film", anche se probabilmente lo avrà in quanto lo impongono le leggi di mercato ed il pubblico di giovani e giovanissimi, soprattutto giovanissime che lo adorano ed hanno riempito il web di commenti del tipo "com'è carino Shia con i vestiti in pelle, coi cappelli lunghi...".Di certo c'è che Steven Spielberg non è tornato alla macchina da presa per sentirsi dire che Indiana Jones e la Città degli dei è il meno bello dei quattro film, e la mia opinione su Spielberg ed Harrison Ford è troppo grande, credo giustamente considerando che abbiamo rispettivamente il miglior regista vivente ed un attore incredibile che ha segnato la storia del cinema con Blade Runner, Star Wars, Indiana Jones, The Fugitive e non solo, per poter dubitare della realizzazione di questo quarto capitolo dell'amatissima Saga dell'avventuriero con la frusta!

Tuttavia mentirei se scrivessi che queste foto mi hanno entusiasmato.
Molto meglio Ford in tenuta da Indy, questa si che è spettacolo puro!
Il quarto film su Indiana Jones è ambientato negli Anni '50 ed è interpretato da Harrison Ford, Cate Blanchett, John Hurt, Ray Winstone, Jim Broadbent e Shia LaBeouf.
Prodotto dalla Lucasfilm Ltd. di George Lucas e distribuito dalla Paramount, Indiana Jones e la Città degli dei uscirà il 22 Maggio 2008.
Si ringrazia Just Jured presso il quale potrete vedere le foto ad Alta Definizione.
Robert Redford dirige una drammatica storia di vite che si intrecciano: il professore idealista di Scienze Politiche Stephen Malley (Robert Redford) fa del suo meglio per ispirare e convincere un giovane studente privilegiato a non lasciare i propri studi, un ex studente del dottor Malley combatte dietro le linee nemiche in Afghanistan, il Senatore Jasper Irving (Tom Cruise) dibatte a Capital Hill l'attuale crisi in Afghanistan con la famosa reporter Janine Roth (Meryl Streep) che riesce a far emergere molto di ciò che si cela davvero dietro alla facciata pubblica di un'autorità politica...
Un articolo a cui tengo particolarmente visto che adoro le potenzialità grafiche e multimediali in ogni loro espressione, siano esse fini a se stesse, legate ad un videogioco o siano spettacole espressione cinematografica.
Buena Vista Home Entertainment (BVHE) continua ad offrire allo spettatore nuovi prodotti e soluzioni per garantire la migliore esperienza possible dal punto di vista del suono e dell’immagine. Stavolta lo strumento è il 
BVHE è all’avanguardia nella creazione di contenuti e di funzionalità uniche grazie allo sviluppo di BD Java e BD Live, due componenti che assicurano un’esperienza di intrattenimento del tutto innovativa. Verranno presto inseriti nuovi contenuti interattivi anche on line, comprendenti la connesione al web, che permetterà agli utenti di partecipare ad eventi live e molto altro.
Molly Mahoney (Natalie Portman) è la goffa ed insicura manager dell'Emporio delle Meraviglie del sig. Edward Magorium (Dustin Hoffman), il più strano, fantastico, meraviglioso negozio di giocattoli nel Mondo.
Oggi 28 Giugno i 
Wall-E Wall E NEW Film Trailer from Ratatouille Video Game
I Ganguli sono giunti negli Stati Uniti dall’India per vivere in un mondo di opportunità illimitate e devono confrontarsi con i pericoli e la confusione derivanti dal tentativo di dare un significato alla vita in una società nuova e sconcertante.





DAL 9 AL 22 LUGLIO 2007 ORE 21,30
IN
OUT
25 Giugno 1982: 


Trailer del Film Into the Wild diretto da Sean Penn con Emile Hirsch, Vince Vaughn e Kristen Stewart
Diretto da Agnieszka Holland (Il Giardino segreto, Europa Europa) ed arricchito dall'eccellente interpretazione di 
Recensione del film Transformers - 
“Chi ha scelto i robot?”

Universal ha rilasciato la prima foto dell'Incredibile Hulk di Louis Leterrier, che vedrà Edward Norton nei panni del celebre Bruce Banner, Liv Tyler sarà Betty Ross, vedremo inoltre William Hurt nei panni del Generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross e Tim Roth in quelli di Emil Blonsky.
INCREDIBILE HULK: LA TRAMA
Danny De Vito

Nell'attesa dell'uscita del film 





