domenica, giugno 3

Harry Potter 5 Film Trailer in italiano anticipa Data d'Uscita al 11 Luglio


La Warner Bros Pictures comunica sul sito sito ufficiale italiano che la Data d'Uscita del film Harry Potter e L'Ordine della Fenice in Italia viene anticipata al 11 Luglio, seguendo così lo slittamento dell'uscita negli U.S.A precedentemente prevista per il 13 Luglio.

Chiaramente si tratta di una mossa strategica tesa ad irrompere nella burrascosa disfida degli incassi in atto tra Walt Disney Pictures e Sony Pictures, in modo da sfruttare due giorni "forti" in più durante la prima settimana d'uscita per puntare al Worldwide Record durante i primi sei giorni di programmazione detenuto da Pirati dei Caraibi 3 con 404 milioni di dollari, contro i 382 milioni di dollari di Spider-Man 3.
Lo slittamento di Harry Potter e L'Ordine della Fenice evita inoltre uno scomodo confronto diretto con l'irripetibile record di 151 milioni di dollari incassati durante il weekend negli U.S.A. dal venerdì alla domenica da Spider-Man 3, puntando tutto sul Mercato Worldwide dove la Saga di Harry Potter non teme rivali e può regalare sorprese, grazie anche al traino dell'attesissima uscita dell'ultimo libro della Rowling.

C'è quindi il rischio che saltino i calendari e le classiche date d'uscita del venerdì a causa di una serratissima lotta all'ultimo biglietto per un'annata ricchissima che rimarrà nella storia del cinema per gli incassi dell'industria cinematografica Hollywoodiana, se non per la qualità delle pellicole.

L'annuncio della Warner Bros ha messo in allerta l'accoppiata Paramount / Dreamworks, la contromossa era già pronta: Transformers The Movie anticipa l'uscita al 3 Luglio anzichè al 4, di un solo giorno giacchè una eventuale uscita al lunedì 2 sarebbe stata ridicola e controproducente, in ogni caso Transformers non punta di certo ai record, quanto a realizzare il migliore incasso possibile.
Rimane schiacciato Die Hard 4 Live Free or Die Hard in uscita il 27 Giugno, che dovrà vedersela direttamente con Ratatouille in uscita il 29 Giugno e con Un'Impresa da dio - Evan Almighty in uscita il 22 Giugno, per poi essere oscurato da Transformers e dal colosso Harry Potter e L'Ordine della Fenice.

In allegato trovate anche il nuovo trailer in italiano del film Harry Potter e L'Ordine della Fenice, diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Fiona Shaw, Maggie Smith e Imelda Staunton.

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma gli attori d ron ed hermione stanno insieme? qlkn lo sa?

Anonimo ha detto...

Salve,
grazie per la visita!

Ti riferisci agli attori che interpretano i rispettivi ruoli? Stando alle informazioni disponibili proprio no, mentre i loro personaggi... potrebbero ;-)

Anonimo ha detto...

NO NN STANNO INSIEME NELLA VITA XKE A QNT PARE EM,A WATSON STA CN TOM FELTON, NONKE DRACO MALFOY...SINCERAMENTE NN LI VEDO X NIENTE BN INSIEME, E ANKE IL MIO AMIKO FE E RIMASTO SCONVOLTO...è PAZZO DI EMMA E SCOPRIRE KE STA CN 1 NN è STATO IL + BEL MOMENTO DELLA SUA VITA

Anonimo ha detto...

sinceramente nn sapevo ke Emma era insieme a Tom Felton anke x me nn fanno 1 bella coppia...cmq provero a cercare notizie su loro due(sempre se e vero!!!)