venerdì, settembre 10

Cattivissimo Me trailer italiano Max Giusti

Nuovo Trailer in italiano di Cattivissimo Me con Max Giusti, 3 Clips, Trama, Photo Gallery e Poster HI-RES
3 nuove Clip da Cattivissimo Me: Sana energia, Una Merenda sana e Zone problematiche
Video: Max Giusti doppia Gru in Cattivissimo Me


Dopo aver incassato oltre 300 milioni di dollari nel Mondo, Universal Pictures presenta anche in Italia il suo film d’esordio in digitale 3D Cattivissimo Me.
Max Giusti doppia Gru, l'incorreggibile cattivissimo protagonista di Cattivissimo Me, doppiato in lingua originale dal grande Steve Carell, circondato dai suoi fedelissimi quanto imbranati Minion.

CATTIVISSIMO ME: LA TRAMA DEL FILM

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto.
Lì, in mezzo ai Minions, piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (Max Giusti), che sta progettando il più grande colpo della storia: rubare la luna!


Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada.
Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà...
Cattivissimo Me data di uscita in Italia: 15 ottobre 2010.

Segue un ricchissimo speciale con nuovo trailer italiano di Cattivissimo Me, primo trailer in italiano, 3 clips con i Minion alle prese con alimentazione e ginnastica, photo gallery e poster HI-RES ad alta risoluzione del film doppiato da Max Giusti.

» CONTINUA

CATTIVISSIMO ME TRAILER IN ITALIANO 2



CATTIVISSIMO ME CLIP: ZONE PROBLEMATICHE



CATTIVISSIMO ME CLIP: SANA ENERGIA



CATTIVISSIMO ME CLIP: UNA MERENDA SANA



CATTIVISSIMO ME VIDEO: MAX GIUSTI DOPPIA GRU



CATTIVISSIMO ME TRAILER ITALIANO 1



CATTIVISSIMO ME POSTER E PHOTO GALLERY - CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE A DIMENSIONI REALI





NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

NonSoloPizzaECinema ha detto...

Caro Michele, ci fa piacere che hai notato il nostro blog. Abbiamo inserito CinemaNotizie tra i preferiti .. e torneremo a visitarvi presto perché questo sito è davvero ricco di contenuti e informazioni! Ciao!

Elizabeth ha detto...

Film tenero e divertente..da vedere
http://arscinebooks.blogspot.com/2010/11/cattivissimo-me-trailer-2.html