sabato, marzo 15

Ice Age 3 Dawn of the Dinosaurs Poster Hi-Res ad Alta Risoluzione e Foto

Ice Age 3 Dawn of the Dinosaurs Poster HI-RES & Photo
Poster di Ice Age 3 e Foto


Sono passati 6 anni dal primo L'Era Glaciale - Ice Age (2002), seguito da L'Era Glaciale 2: Il Disgelo (2006), entrambi diretti da Carlos Saldanha con la preziosa collaborazione e supervisione di Chris Wedge.
Personaggi fantasiosi, buffi e ben caratterizzati, dialoghi lineari e divertenti, simpatiche storie a lieto fine con l'immancabile messaggio morale, ridotte all'essenziale e realizzate attraverso una computer-generated imagery certamente non all'avanguardia, spigolosa e non particolarmente realistica hanno decretato lo sconfinato successo della saga di Ice Age con oltre 1 miliardo di dollari incassati nelle sale cinematografiche di tutto il Mondo.

Manfred il mammut, Sid il bradipo, Diego la tigre dai denti a sciabola e lo scoiattolo Scrat con la sua inafferrabile ghianda tornano sul grande schermo nel 2009 con Ice Age 3 Dawn of the Dinosaurs, sempre diretto da Carlos Saldanha, che promette grandi avventure tra i ghiacci ed un rinnovato divertimento in compagnia dei dinosauri!

Seguono il poster di Ice Age 3 Dawn of the Dinosaurs in formato Hi-Res ad alta risoluzione ed una foto di Scrat tratta dall'attesissimo film animato.

» CONTINUA

ICE AGE 3 DAWN OF THE DINOSAURS POSTER: CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARLO IN FORMATO HI-RES AD ALTA RISOLUZIONE


NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

non sono daccordo un cartone animato non deve essere giudicato solo dall'animazione adoro l'Era Glaciale per umorismo storia e personaggi sicuramente il terzo episodio sarà all'altezza dei primi bellissimi 2 film