giovedì, marzo 27

L' Amore non basta Trailer e Foto con Giovanna Mezzogiorno Photo Gallery

Trailer di L' Amore non basta con Giovanna Mezzogiorno
Film Mediafilm dal 18 Aprile 2008 nei cinema


L' Amore non basta è l'ultimo film dell'acclamata Giovanna Mezzogiorno, diretto da Stefano Chiantini con Alessandro Tiberi, Rocco Papaleo, Marit Nissen e Alessandro Haber.
L'Amore non basta è un dramma sentimentale, la storia di persone che si amano in maniera diversa, con tutte le sfumature che la parola amore contiene, che tuttavia non riescono ad incontrarsi e comprendersi pienamente in una società in cui il rapporto interpersonale sta scomparendo.

L'AMORE NON BASTA: LA TRAMA DEL FILM

Martina (Giovanna Mezzogiorno) è un’assistente di volo. Un giorno, per caso, durante un turno di lavoro, si imbatte in Angelo (Alessandro Tiberi). Uno scambio di sguardi tra il passeggero e la hostess e un diario dimenticato sembrano il preludio per la nascita di una storia d’amore.
Angelo ha lasciato il suo diario sull’aereo e Martina, una volta scoperto che il ragazzo è del suo stesso paese, decide di riconsegnarlo personalmente al giovane. Pian piano però Martina, attraverso la lettura del diario, si appropria della vita di Angelo e decide di posticiparne la consegna per vivere ancora le emozioni che quelle pagine le regalano.


Quando Martina trova finalmente la forza di riconsegnare l’oggetto al ragazzo, scopriamo che quell’incontro sull’aereo non era casuale e il diario non era stato “dimenticato”: Angelo e Martina infatti hanno già una storia d’amore.
Un rapporto, il loro, che si trascina tra alti e bassi. Proprio dopo l’ennesima lite Angelo, deciso a riconquistare la sua compagna, sale sull’aereo, nonostante la sua paura di volare, e consegna a Martina una lettera d’amore scritta sul diario...


Martina, sempre in frenetico movimento, riempie le sue giornate con hobby e studio; tutto questo per non fermarsi a pensare al vuoto che ha dentro, un vuoto amplificato anche dal difficile rapporto con la sua famiglia: la madre, infatti, si è risposata con un uomo molto egoista che non le presta la minima attenzione.
Angelo, invece, per vivere svolge lavori saltuari, dai quali si licenzia continuamente per tentare di realizzare la sua grande passione: scrivere. La sua nuova storia vede come protagonista Nicola (Rocco Papaleo), uno strano personaggio che, in un primo momento, sembrerà una persona reale da cui Angelo prende ispirazione, ma che poi si rivelerà una specie di coscienza del ragazzo: il fantasma di suo padre che anche da morto continua ad influenzarlo...

Seguono trailer di L'Amore non basta e photo gallery con Giovanna Mezzogiorno tratta dal film.

» CONTINUA

L'AMORE NON BASTA: TRAILER DEL FILM CON GIOVANNA MEZZOGIORNO









NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima giovanna dopo la grande prova in l'amore ai tempi del colera torna con un altro bel film italiano brava riservata grande promessa del nostro cinema lo vedrò senz'altro fosse solo per lei ;)))