lunedì, marzo 31

Righteous Kill Trama ufficiale e ShoWest Poster con Robert De Niro

Righteous Kill Full Synopsis without Spoilers
Righteous Kill Trama ufficiale senza Spoilers in ANTEPRIMA ITALIANA
Righteous Kill Robert De Niro Poster (ShoWest Poster)


ATTENZIONE!
Nei prossimi giorni CinemaNotizie.COM pubblicherà una nuova ghiottissima ANTEPRIMA MONDIALE ricca di Spoilers su Righteous Kill... Stay Tuned!

Come saprete CinemaNotizie.COM sta seguendo in esclusiva italiana, e con già ben tre anteprime mondiali all'attivo l'attesissimo film Righteous Kill

RIGHTEOUS KILL: Poster 2 pubblicato in anteprima mondiale e Photo Gallery ufficiale
RIGHTEOUS KILL: Trailer 1 pubblicato in anteprima mondiale [REMOVED]
RIGHTEOUS KILL: Poster 1 pubblicato in anteprima mondiale

Righteous Kill è prodotto da Nu Image / Millennium Films / Overture Films, diretto da Jon Avnet ed interpretato da Al Pacino, Robert De Niro, John Leguizamo, Carla Gugino, Brian Dennehy, Donnie Wahlberg e Curtis Jackson alias 50 Cent.
Data di uscita: 12 Settembre 2008 negli U.S.A. .

Vi presentiamo oggi in anteprima italiana la trama ufficiale senza spoilers di Righteous Kill ed il poster con Robert De Niro presentato allo ShoWest.

RIGHTEOUS KILL: TRAMA SENZA SPOILERS

Dopo 30 anni trascorsi fianco a fianco in forza alla NYPD, i veterani decorati David Fisk (Al Pacino) e Thomas Cowan (Robert De Niro) dovrebbero essere pronti a ritirarsi, ma non lo sono ancora.
Prima di mettere da parte i loro distintivi, i due detectives sono chiamati ad investigare sull'omicidio di un noto pappone, assassinio che presenta alcune somiglianze con un caso risolto anni prima.

» CONTINUA

Anche stavolta infatti la vittima è un sospetto criminale sul cui corpo privo di vita è stata trovata una breve poesia di quattro righe a motivazione del delitto.
Quando le vittime iniziano a susseguirsi, appare chiaro che si tratti di un serial killer che dà la caccia a tutti quei criminali che riescono a farla franca approfittando delle grosse, tragiche falle nel sistema giudiziario.

La missione del vigilante serial killer è fare ciò che i poliziotti non possono con le proprie mani - ripulire per bene le strade da parassiti e criminali di ogni sorta.
Le similitudini tra i casi recenti ed il vecchio caso fanno sospettare ai due detectives di aver messo dietro alle sbarre l'uomo sbagliato...

RIGHTEOUS KILL: ROBERT DE NIRO POSTER - SHOWEST POSTER

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: