lunedì, marzo 3

James Bond Quantum of Solace Trama ufficiale e Data uscita in Italia

James Bond: Quantum Of Solace Plot
Trama ufficiale di Quantum of Solace James Bond 22
Data di uscita: 7 Novembre 2008 in Italia


CinemaNotizie.COM vi rivela la trama ufficiale di James Bond: Quantum Of Solace dopo avervi già proposto ricchi contenuti su Quantum of Solace diretto da Marc Forster con Daniel Craig e Olga Kurylenko

JAMES BOND QUANTUM OF SOLACE: Dietro le quinte e video intervista a Olga Kurylenko
JAMES BOND QUANTUM OF SOLACE: Photo gallery ufficiale

QUANTUM OF SOLACE: LA TRAMA UFFICIALE DEL FILM

Quantum of Solace continua le esplosive avventure di James Bond (Daniel Craig) iniziate in Casino Royale.
Tradito da Vesper (Eva Green), la donna che amava, l'agente 007 combatte contro il tempo per portare a termine personalmente la sua ultima missione che lo riguarda così da vicino.
Dando sfogo alla sua determinazione per scoprire la verità, James Bond ed M (Judi Dench) interrogano Mr. White (Jesper Christensen), che rivela come l'organizzazione che ha ricattato ed ingaggiato Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto si possa mai immaginare.

Il reparto di sicurezza informatica della MI6 scopre che un traditore dell'agenzia è collegato ad un conto bancario aperto ad Haiti: Bond, investigando sul posto, entra in contatto fortuitamente ed a causa di uno scambio d'identità con la bellissima ma altrettanto pericolosa Camille (Olga Kurylenko), donna in cerca della propria vendetta personale.

» CONTINUA

Camille guida Bond direttamente a Dominic Greene (Mathieu Amalric), uomo d'affari senza scrupoli pesantemente invischiato con una misteriosa organizzazione.
Durante un'avventurosa missione che lo porta in Austria, Italia e Sud America, Bond scopre che Dominic Greene, cospirando per conquistare il completo controllo di una tra le più importanti risorse naturali del Mondo, sta per raggiungere un accordo criminale con il generale in esilio Medrano (Joaquin Cosio).

Attraverso i suoi associati nell'organizzazione, e manipolando i suoi influenti contatti alla CIA e presso il governo britannico, Greene promette di rovesciare il regime di uno Stato del Sud America consegnando al generale Medrano il controllo del Paese in cambio di un territorio apparentemente desertico.
In un campo minato di tradimenti, uccisioni ed emozioni, Bond si allea con alcuni vecchi compagni in una dura lotta per svelare la verità.
Non appena rintracciato ed avvicinato l'uomo responsabile del tradimento di Vesper, 007 dovrà sempre rimanere un passo avanti rispetto alla CIA, ai terroristi e perfino rispetto ad M per svelare il sinistro piano di Greene e fermare la sua terribile organizzazione...

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: