giovedì, marzo 6

Watchmen Foto Characters Photos prime immagini personaggi film e Poster

Watchmen Characters Photos
Foto dei personaggi del film Watchmen di Zack Snyder
Poster di Watchmen


Gustose novità su Watchmen diretto da Zack Snyder, film supereroistico basato sulla omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons pubblicata nel 1986: sono state rilasciate le prime immagini dei personaggi che vedremo nel film ossia Jackie Earle Haley nei panni di Rorschach, Matthew Goode in quelli di Adrien Veidt alias Oxymandias, Patrick Wilson come Dan Dreiberg alias Night Owl, Malin Akerman nelle vesti di Sally Jupiter alias Silk Spectre e Jeffrey Dean Morgan come Edward Blake alias Comedian - Il Commediante.
Nel cast anche Billy Crudup (Dr. Manhattan).
Data d'uscita di Watchmen: 3 Marzo 2009.

Watchmen è ambientato in una America alternativa del 1985 dove i supereroi in costume sono parte integrante della società di tutti i giorni, ed il Doomsday Clock - che rileva la tensione tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica - è perennemente posizionato cinque minuti prima della mezzanotte.
Quando uno dei suoi primi colleghi viene ucciso, l'invecchiato ma non meno determinato vigilante mascherato Rorschach (Jackie Earle Haley) viene allo scoperto per svelare un complotto teso ad uccidere e screditare tutti i supereroi del passato e del presente...

Segue la prima bellissima photo gallery di Watchmen con le foto dei personaggi, riproponiamo inoltre il poster del film.

» CONTINUA

WATCHMEN: RORSCHACH (Jackie Earle Haley)


WATCHMEN: OXYMANDIAS (Matthew Goode)


WATCHMEN: NIGHT OWL (Patrick Wilson)


WATCHMEN: SILK SPECTRE (Malin Akerman)


WATCHMEN: THE COMEDIAN - IL COMMEDIANTE (Jeffrey Dean Morgan)


WATCHMEN: COMIC-CON POSTER

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: