sabato, marzo 8

Corti alla Clorofilla film festival cortometraggi a tema socio-ambientale

Corti alla Clorofilla al Clorofilla film festival
Scadenza:
15 Maggio 2008


Rinnoviamo anche quest'anno il nostro gradito appuntamento con gli amici del Clorofilla film festival e di Festambiente, festival internazionale di ecologia e solidarietà, segnalando che riparte per il quarto anno il concorso Corti alla Clorofilla riguardante lavori a tema socio-ambientale della durata massima di 15 minuti.
I corti selezionati parteciperanno per l'appunto alla prossima edizione del Clorofilla film festival che si svolgerà tra luglio ed agosto in provincia di Grosseto al Parco di Pietra di Roselle e nel Parco della Maremma.


Il festival che promuove la 'nuova linfa' del cinema italiano propone in programma lungometraggi, corti, documentari, monologhi teatrali, mostre, spazio per altri festival di cinema e presentazioni di libri.
La scadenza è fissata per il 15 maggio 2008.

Il Clorofilla film festival è organizzato da Circolo Festambiente, Associazione Carme – Arci Comitato Provinciale Grosseto, Associazione Billy Pillgrim, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli – ed in collaborazione con l'Associazione Nickelodeon, il Cinema Stella e FestambienteSud.
Il bando è disponibile sul sito Festambiente.it oppure su Myspace.com/Clorofillafilmfestival.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: