venerdì, giugno 8

I Am Legend Film Trailer Locandina Poster Trama Will Smith Richard Matheson

CLICCATE QUI: I Am Legend - scarica film trailer - regia di Francis Lawrence interpretato da Will Smith

Robert Neville (Will Smith) è un brillante scienziato, ma nemmeno lui è riuscito a trovare una soluzione per contenere un terribile virus inarrestabile, incurabile e folle che ha spazzato via la razza umana.
Risultato straordinariamente immune al virus, Robert Neville è l'ultimo superstite di ciò che è rimasta di New York... e forse del Mondo.
Ma non è da solo... E' circondato da terribili esseri, gli INFETTATI, vittime della terribile piaga che li ha trasformati in mostruosi esseri carnivori che possono sopravvivere soltanto al buio e divorano ed infettano tutto ciò che incontrano.
Per tre lunghi anni Robert Neville è andato in cerca di scorte alimentari ed approvvigionamenti, ha continuamente inviato comunicazioni S.O.S. via radio cercando disperatamente di rintracciare altri sopravvissuti là fuori.
Gli INFETTATI, alla stregua di terribili Vampiri, rimangono appostati nelle ombre, controllando ogni mossa di Neville, aspettando soltanto che abbassi la guardia compiendo una disattenzione che potrebbe rivelarsi fatale.
L'ultimo degli uomini è guidato da una sola speranza, da una sola missione: trovare un modo per rendere reversibili gli effetti del Virus utilizzando il suo sangue immune alla terribile piaga.
Ma il suo sangue è proprio ciò che gli INFETTATI bramano, e Robert Neville sa di essere da solo e corre contro il tempo...

In allegato trovate anche la Locandina Poster di I Am Legend: CLICCATE QUI e/o sull'immagine sopra per scaricarla a grandezza reale.

I Am Legend è un Film Warner Bros, Data d'Uscita: 14 Dicembre 2007.

Io sono Leggenda - I Am Legend è diretto da Francis Lawrence e tratto dall'omonimo romanzo di Richard Matheson, famoso scrittore di fantascienza che ha ispirato anche il film "L'Ultimo Uomo sulla Terra".
Nel Cast di I Am Legend anche le belle Salli Richardson e Alice Braga, Thomas J. Pilutik, Paradox Pollack e Charlie Tahan.

Vi segnaliamo nuovamente la lettura dell'esaustivo articolo, ricco di approfondimenti su trama e tematiche, di Cristina "Anjiin" Ristori: CLICCA QUI per scaricare l'Articolo Io sono Leggenda (I am Legend - R. Matheson, 1954).
Articolo pubblicato su TerradiConfine.eu.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: