martedì, giugno 12

Megan Fox Michael Bay e Bumblebee Transformers Film Presentazione Korea


Alla conferenza stampa di presentazione di Transformers Il Film erano presenti, in ordine di importanza, Bumblebee, Michael Bay e Megan Fox, o se preferite in ordine di bellezza Bumblebee, Megan Fox e Michael Bay.

Unico fuori programma della conferenza stampa è stata la ferma e decisa risposta di Michael Bay all'ipotesi lanciata da un giornalista secondo cui Transformers potrebbe non essere particolarmente ricco di scene d'azione riguardanti nello specifico proprio gli scontri tra i Robots.
Michael Bay ha assicurato che vedremo azione pura e spettavolare, specialmente durante gli ultimi trenta minuti.

A mio avviso il primo film della saga sui Transformers sarà particolarmente incentrato sulle vicende umane e sulle avventure dei protagonisti principali e sarà una fastosa preparazione al secondo episodio, con tanto di finale in sospeso alla Matrix Reloaded, con pochi scontri frontali tra i Transformers stessi, con scene d'azione che saranno più che altro incentrate su distruzione e devastamenti contro forze armate ed edifici umani, e soprattutto si sentirà la mancanza del Villain principale, mi riferisco ovviamente a Megatron che durante il primo film potrebbe apparire quasi esclusivamente con le sembianze di un Cybertron jet e sarà in qualche modo il motivo trainante di Transformers 2, il secondo film sui Transformers nel quale vedremo finalmente Optimus Prime e Megatron darsele di santa ragione.

Optimus Prime e Megatron quindi non si scontreranno metallo a metallo nel primo film sui Transformers?

Vi allego una bellissima foto ad alta risoluzione con Megan Fox, Michael Bay... e sullo sfondo Bumblebee! Che spettacoloso gadgettone...
CLICCATE SULLA FOTO per scaricarla a grandezza reale.
In allegato anche il video di un celebre entusiasmante scontro tra Optimus Prime e Megatron.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

In ordine di bellezza?! Ahahaha! Buongiorno!