giovedì, giugno 7

Thundercats Film The Movie Sigla Intro Lion-O Cheetara Thundera Warner Bros

C'era una volta uno stupendo cartone animato che recitava così...

Thunder, thunder, thundercats, Ho!
Thundercats are on the move,
Thundercats are loose,
Feel the magic, hear the Roar,
Thundercats are loose,

Thunder, thunder, thunder, Thundercats!
Thunder, thunder, thunder, Thundercats!
Thunder, thunder, thunder, Thundercats!
Thunder, thunder, thunder, Thundercats! Thundercats!

Rivedremo Lion-O, Cheetara, Panthro, Tygra, Jaga, WilyKit & WilyKat e gli Snarfs direttamente al cinema grazie alla prossima trasposizione cinematografica dei Thundercats targata Warner Bros!

Nel dettaglio Warner Bros ha opzionato i diritti di proprietà sul marchio 'Thundercats' per la realizzazione di un Film d'Animazione, targato IMAGI (TMNT), basato su uno script di Paul Sopocy e coprodotto con Spring Creek Productions.



Thundercats è una bellissima serie animata americana nata nel 1983 e creata da Tobin "Ted" Wolf, un cartone animato davvero ricco e complesso che ha come assoluti protagonisti i Thundercats, Eroi antropomorfi dalle sembianze feline, e che combina fantasy e fantascienza, magia e duelli corpo a corpo, atmosfere mitiche e buoni sentimenti quali amicizia e fratellanza durante l'eterna lotta tra il bene ed il male e tanti, tantissimi fantastici personaggi con particolari caratterizzazioni, sia tra i buoni che tra i villains, come il terribile Mumm-Ra.
Anche le ambientazioni non sono da meno, con eroiche avventure spaziali tra vari pianeti quali Thundera, pianeta originario dei Thundercats, e Third Earth - La Terza Terra, Pianeta con molte somiglianze con la Terra.

In allegato trovate la mitica Sigla dei Thundercats e la Intro con la presentazione dei personaggi principali... Thunder, thunder, thundercats, Hoooooooooo!



NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Anonimo ha detto...

Andava in onda anche in Italia? Quando?

Anonimo ha detto...

Bella domanda!
Fine Anni '80, sicuramente hanno iniziato a trasmetterli prima degli Anni '90 perchè ero molto piccolo, li ricordo su Rai Due ma andavano anche nelle reti locali...
Non sono più riproposti da un'eternità comunque, da almeno 15 anni.

cecilia urena ha detto...

quei cartoni erano bellissimi e mi piacerebbe veramente che tornassero in onda anzi meglio ancora un grande film

Anonimo ha detto...

dove posso trovare il cartone????? help me