giovedì, giugno 7

Indiana Jones 4 IV SENZA Sean Connery alias Professor Henry Jones


Sean Connery non apparirà in Indiana Jones 4

Milioni di fans in tutto il mondo della Saga di Indiana Jones dovranno farsene una ragione: il grandissimo attore scozzese Sean Connery, che interpretò il ruolo del Professore Henry Jones in Indiana Jones and the Last Crusade - Indiana Jones e l'Ultima Crociata, ha ufficialmente dichiarato che NON riprenderà il ruolo del padre di Indiana Jones, per l'appunto Henry Jones, nel quarto film su Indiana Jones ancora una volta realizzato dall'accoppiata George Lucas e Steven Spielberg, quest'ultimo sarà il regista dell'attesissimo progetto cinematografico che non ha ancora un titolo ufficiale, ma ha già una Data d'Uscita ufficiale: 22 Maggio 2008!

Ha dichiarato Sean Connery:

"Mi si fa questa domanda così spesso, se ci sarò o meno. Penso sia giunta l'ora di fare un annuncio ufficiale. Ci ho riflettuto tanto e per molto tempo, se c'era davvero qualcosa che potesse farmi fare un passo indietro sul mio ritiro dalle scene era proprio un nuovo film su Indiana Jones.
Amo lavorare con Steven (Spielberg) e George (Lucas), e senz'altro devo dire che è stato davvero un onore avere Harrison (Ford) come figlio.
Ma, in fin dei conti, il pensionamento è dannatamente divertente e rilassante.
Comunque ho ancora qualche piccolo consiglio per Junior (Harrison Ford): richieda che gli animaletti disgustosi siano digitali, che le cime da scalare siano basse, e per carità si tenga sempre stretta al fianco la sua frusta in caso abbia bisogno di fuggire dal coordinatore delle scene d'azione!
Nel quarto film di Indiana Jones lavora un cast di persone davvero fantastico (Harrison Ford, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, Ray Winstone, John Hurt) e l'unica cosa che posso dire è: In bocca al lupo a tutti, non vedo l'ora di incontrarvi e vedervi il 22 Maggio 2008 al cinema!"


Una dichiarazione molto commovente ed umana che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, come non sia stato di certo il denaro ad influire sulla decisione del grandissimo Sean Connery.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Questo signific che non vedremo più Sean Connery... nemmeno in altri film??? :(