sabato, giugno 16

Quel Treno per Yuma 3:10 to Yuma Film Trailer Russell Crowe Christian Bale


CLICCATE QUI: Quel Treno per Yuma 3:10 to Yuma - scarica film trailer - regia di James Mangold con Russell Crowe e Christian Bale

Grande weekend di news cinematografiche su CinemaNotizie.COM: dopo il Trailer di Planet Terror ed il Teaser Trailer di Wall-E, eccovi in Anteprima il Trailer del Remake di Quel Treno per Yuma - 3:10 to Yuma diretto da James Mangold con Russell Crowe e Christian Bale.

Quel Treno per Yuma - 3:10 to Yuma è un famoso film Western degli Anni '50 diretto da Delmer Daves, autore di capolavori western come gli acclamati L'Amante indiana e L’Albero degli impiccati, Vento di terre lontane, L'Ultima Carovana, Rullo di tamburi, Cowboy (con Glenn Ford e Jack Lemmon).
Nel film originale, interpretato da Glenn Ford (adorato da Daves) e Van Heflin, il contadino Dan Evans (Van Heflin) accetta di scortare in gran segreto il pericoloso fuorilegge Ben Wade (Glenn Ford), in mano alla legge, fino al carcere di Yuma.

Christian Bale e Russell Crowe sono rispettivamente il piccolo proprietario terriero Dan Evans (Christian Bale) ed il bandito Ben Wade (Russell Crowe), capo di una banda di fuorilegge che tormenta una piccola cittadina.


Dan Evans (Christian Bale) viene convinto ad accompagnare in gran segreto il fuorilegge Ben Wade, appena catturato dalla legge, fino alla cittadina più vicina, in attesa del treno che li porterà al carcere di Yuma.
Durante il viaggio il segreto della missione di Evans verrà alla luce ed inizierà una durissima battaglia di nervi e di volontà tra i due strenui protagonisti, con il bandito Wade che cercherà di sopraffare Evans per riconquistare la libertà...

Nel cast anche Ben Foster, Alan Tudyk, Peter Fonda, Gretchen Mol e Vinessa Shaw.

Quel Treno per Yuma - 3:10 to Yuma è un film LionsGate in uscita il 5 Ottobre negli U.S.A., il 9 Novembre in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: