martedì, giugno 5

TMNT Teenage Mutant Ninja Turtles Scarica DEMO PC Game Videogioco

Nel 1989 usciva, tra l'altro per Commodore 64 ed Amiga, il mitico videogioco delle Tartarughe Ninja - Teenage Mutant Ninja Turtles, primo celebre videogame sulle amatissime Tartarughe Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello guidate dal Maestro Splinter contro i cattivoni Krang e Shredder, custodi del Technodrome, a capo di brutti ceffi come Bebop, Rocksteady ed i Foot Soldiers - La Banda del Piede.
Nel 2007, grazie ad Ubisoft, le Tartarughe Ninja tornano con uno splendido Arcade Game ad altissimo intrattenimento e possiamo subito provarne la DEMO!

CLICCATE QUI: TMNT TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES - scarica la DEMO del Videogioco della Ubisoft

CLICCATE QUI: TMNT TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES - scarica Trailer del Videogioco della Ubisoft


Mi è stata gentilmente inviata la DEMO, nemmeno fossi il mitico Claudio "Keiser" Todeschini di TGM, e l'ho ovviamente provata esclusivamente in nome della professionalità... e da buon fan delle Tartarughe Ninja in formato cartoon, vecchio videogioco, action figures e film cinematografici.

Il bellissimo videogioco è ispirato proprio al nuovo film cinematografico animato Teenage Mutant Ninja Turtles (QUI trovate il Trailer in italiano del film) nel quale potremo interpretare una o più Tartarughe Ninja alla volta, ad esempio sfruttando con il tasto ALT "l'attacco famiglia Turtles"!
Abbiamo inoltre la possibilità di cambiare in corso di gioco la nostra Tartaruga Ninja, ad esempio quando Leonardo è a corto di energia possiamo passare a Donatello, Raffaello o Michelangelo, e sbloccare le scene e gli attacchi al rallentatore grazie ai Punti Bonus.
Durante il nostro cammino il Maestro Splinter ci starà sempre accanto e ci consiglierà per il meglio.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 Giugno per i formati Xbox 360™, Playstation®2, PSP®, Windows® PC, Game Boy® Advance, Nintendo DS™ e Wii™. TMNT è stato sviluppato presso gli Studi Ubisoft di Montreal e Quebec City.

Però non è giusto... Ho completato la DEMO ma ci avrei giocato volentieri per ore ed ore :-).
Si ringrazia Way To Blue e si sottolinea come sia assolutamente disponibile a testare il gioco completo immolandomi esclusivamente alla causa della buona ed approfondita informazione Ninja.

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: