sabato, aprile 19

The Spirit Film Trama 6 Poster e Photo Gallery regia di Frank Miller

The Spirit Trama, 6 Posters e Photo Gallery
The Spirit diretto da Frank Miller con Gabriel Macht, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Eva Mendes


The Spirit è basato sull'acclamata opera a fumetti creata da Will Eisner, scritta e diretta per il grande schermo dal mitico Frank Miller, scrittore, artista e regista americano noto al grande pubblico soprattutto per le sue famosissime graphic novels, che continuano ad influenzare anche il mondo cinematografico, come The Dark Knight Returns, Sin City e 300.

The Spirit, pubblicato e ambientato negli Anni '40, narra le avventure di un vigilante mascherato che combatte il crimine in nome della giustizia, fumetto caratterizzato per le sue profonde e diverse ambientazioni noir, per lo stile narrativo e per la storia ricca di sfaccettature che coinvolge diversi generi, dal dramma criminale passando per avventura, mistero, horror, commedia e romanticismo.
The Spirit data di uscita negli U.S.A. : 16 Gennaio 2009.


THE SPIRIT: LA TRAMA DEL FILM

La trasposizione cinematografica di The Spirit viene annunciata come film d'azione carico di avventura e romanticismo che narra la storia di un poliziotto che ritorna misteriosamente dalla morte sotto il segno di The Spirit (Gabriel Macht), vigilante mascherato immerso nell'ombra per combattere il crimine a Central City.
Il suo acerrimo nemico Octopus (Samuel L. Jackson) auspica un malvagio piano ben differente: conquistare l'amata città di The Spirit e perseguire la sua folle ricerca dell'immortalità.

The Spirit, eroe nato, morto e resuscitato dalle tenebre, decide di sconfiggere Octopus, killer dal cuore di ghiaccio, e durante la sua missione sarà circondato da bellissime donne che desiderano sedurlo, amarlo o ucciderlo: Silken Floss (Scarlett Johansson), segretaria estremamente seducente quanto ambigua; Sand Saref (Eva Mendes), ammaliante ladra di gioielli dalle curve pericolose; Plaster of Paris (Paz Vega), spogliarellista killer di origini francesi; Ellen Dolan (Sarah Paulson), la classica ragazza della porta accanto; Lorelei (Jaime King), sirena fantasma; Morgenstern (Stana Katic), giovane poliziotta molto sexy.
Sand Saref (Eva Mendes) è l'unico vero amore di The Spirit, divenuta spietata e senza scrupoli.
Riuscirà The Spirit a redimerla o sarà lei ad ucciderlo prima?

Seguono ben 6 Posters di The Spirit e photo gallery ufficiale del film.

» CONTINUA







NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: