mercoledì, aprile 23

Il Principe Caspian Trailer 2 in HD e Featurette World of Narnia

The Chronicles of Narnia: Prince Caspian Trailer 2 in HD High Definition
Nuovo Trailer 2 de Il Principe Caspian in HD ad Alta Definizione
World of Narnia Featurette


Ricche novità su Le Cronache di Narnia Il Principe Caspian prodotto da Walt Disney Pictures e Walden Media: vi mostriamo il nuovo trailer 2 in HD ad alta definizione e la nuova featurette intitolata World of Narnia presentata dal regista Andrew Adamson, dall'attrice Anna Popplewell nel ruolo di Susan Pevensie, dal compositore Harry Gregson-Williams e dal produttore Roger Ford.
Data di uscita di Il Principe Caspian in Italia: 22 Agosto 2008 in Italia.

IL PRINCIPE CASPIAN: ARTICOLI CORRELATI
Trailer in italiano
Trailer in HD ad Alta Definizione
Gli Effetti Speciali della Weta Workshop
Video Intervista a Ben Barnes Il Principe Caspian
Visita al Set con Artworks Effetti Speciali e Visivi
Intervista al regista Andrew Adamson

L’Età d’oro di Narnia è finita, Narnia è stata conquistata dai Telmarini ed ora è sotto il controllo del malvagio re Miraz (Sergio Castellitto), che esercita il suo potere sul regno senza alcuna pietà.
I fratelli Pevensie (Anna Popplewell, William Moseley, Georgie Henley e Skandar Keynes) fanno la conoscenza del legittimo erede al trono di Narnia, il giovane principe Caspian (Ben Barnes), che è stato costretto alla clandestinità perchè lo zio Miraz sta cospirando contro di lui per ucciderlo e far salire al trono il figlio appena nato.
Con l’aiuto di un nano gentile, di un coraggioso topo parlante di nome Reepicheep, di un tasso di nome Trufflehunter e di un nano nero, Nikabrik, gli abitanti di Narnia, guidati dai valorosi cavalieri Peter (William Moseley) e Caspian, intraprenderanno una straordinaria avventura alla ricerca di Aslan, per salvare Narnia dalla morsa tirannica di Miraz e ripristinare la magia e la gloria nel paese...

Seguono trailer 2 anche in HD ad alta definizione di Il Principe Caspian e nuova featurette intitolata 'World of Narnia'.

» CONTINUA

LE CRONACHE DI NARNIA IL PRINCIPE CASPIAN: Trailer 2



LE CRONACHE DI NARNIA IL PRINCIPE CASPIAN: TRAILER 2 IN HD AD ALTA DEFINIZIONE

LE CRONACHE DI NARNIA IL PRINCIPE CASPIAN: World of Narnia Featurette

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: