venerdì, aprile 11

Mr T fa svegliare un ragazzo dal coma brought boy out of coma

Mr. T brought boy out of coma: 'That was my supernatural moment!'
Mr. T ha fatto svegliare un ragazzo dal coma


Lawrence Tureaud, universalmente noto come Mr. T, famosissimo come lottatore di wrestling a fianco di Hulk Hogan, interprete del mitico B.A. Baracus nel telefilm A-Team (P.E. Baracus in Italia dove Bad Attitude è stato tradotto in Pessimo Elemento) e del feroce pugile Clubber Lang in Rocky III, ha recentemente raccontato ad un magazine britannico di aver aiutato un ragazzo originario di Detroit, Michigan, ad uscire da un coma profondo.
Ancora bambino, a metà anni '80 il giovane fan di Mr. T entrò in coma in seguito ad un terribile incidente.
I genitori, disperati, facevano quotidianamente visita al figlio, portandogli anche i suoi giocattoli preferiti come le action figures del wrestling, tra le quali su tutte spiaccava un grosso pupazzo di Mr. T .

I familiari avevano raccontato ai dottori che il figlio adorava Mr. T, e le uniche reazioni che lo sfortunato bambino aveva avuto sembravano essere proprio legate al nome e al personaggio di Mr. T.
I medici chiesero così a Mr. T di fare visita allo sfortunato fan in gravi difficoltà di salute.
L'eroico Mr. T non si è tirato indietro, si è recato all'ospedale presso cui era ricoverato il giovane, ha chiuso le persiane della stanza ed ha iniziato a pregare per il bambino incitandolo a svegliarsi.
La commovente visita sembrava tuttavia non avere avuto l'effetto sperato quando invece, per miracolo, proprio mentre Mr. T si avviava ad uscire dalla hall dell'ospedale, il bambino improvvisamente si svegliò dal coma chiedendo dove fosse Mr. T e cercandone subito la compagnia.
Una storia intensa e commovente che, comunque sia andata, mostra la grande bontà d'animo del mitico Mr. T, personaggio davvero speciale che ha così commentato il miracoloso evento: 'Quello fu il mio momento soprannaturale!'.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: