sabato, gennaio 30

Lost Last Supper Wallpaper Ultima Cena

Lost Ultima Cena Wallpaper Sfondo per il Desktop HI-RES ad alta risoluzione
Lost Last Supper HI-RES Wallpaper


In occasione dell'inizio dell'ultima stagione di Lost, la serie TV più amata dagli italiani creata da J.J. Abrams e scritta da Damon Lindelof e Carlton Cuse, vi proponiamo il bellissimo wallpaper Lost Ultima Cena che in questi giorni sta annunciando la messa in onda delle ultime 18 puntate del serial cult targato Disney ABC.

Quest'anno inoltre, per cercare di scongiurare la pirateria che attanaglia il mercato homevideo ed in particolar modo le serie TV più amate (ricordiamo che la seconda stagione venne trasmessa in Italia dalla RAI addirittura dopo la vendita dei dvd originali con audio in italiano della seconda stagione stessa, mentre i fans ultimavano già i sottotitoli in italiano della terza stagione) la sesta ed ultima stagione di Lost sarà trasmessa in Italia in contemporanea mondiale da

- Cubovision di Telecom Italia


ad appena 24 ore dalla messa in onda della prima puntata in Nord America, dunque il 2 Febbraio negli USA, il 3 Febbraio in Italia.
Grazie alla lodevole iniziativa Disney gli appassionati potranno vedere in streaming ad alta definizione gli ultimi e avvincenti episodi di Lost, in lingua originale sottotitolati in italiano, al costo di 1,99 euro a puntata.

Segue il wallpaper per il desktop Lost Ultima Cena HI-RES ad altissima risoluzione 3000x2000.

» CONTINUA

LOST LAST SUPPER HI-RES WALLPAPER
LOST ULTIMA CENA SFONDO PER IL DESKTOP


Wall Street 2 Trailer HD

Trailer HD di Wall Street: Il denaro non dorme mai
Wall Street: Money Never Sleeps Trailer HD


Oliver Stone dirige il sequel di Wall Street, film cult con Michael Douglas che è valso a quest'ultimo il Premio Oscar nel 1988 come miglior attore protagonista per la sua intensa interpretazione nel ruolo dello squalo della finanza Gordon Gekko.
Oliver Stone rischia producendo e dirigendo il seguito di una pellicola impegnativa e scandalosa come Wall Street, sperando che il secondo film non sia meno duro e coraggioso del primo, in un periodo storico di estrema attualità dove crisi dei mercati finanziari internazionali, ingenti operazioni speculative, licenziamenti di massa e vite spezzate rappresentano la triste quotidianità.

Wall Street: Il denaro non dorme mai mette in luce l'aspetto infimo della finanza riportando sul grande schermo Gordon Gekko, appena uscito di prigione dopo una lunga detenzione.
Gordon Gekko (Michael Douglas) cerca di ricostruirsi un'identità, un ruolo nella società... cerca una seconda opportunità.
Jacob Moore (Shia LaBeouf) è un giovane broker di Wall Street, sotto le ali protettive del suo mentore Lewis Zabel (Frank Langella), ed è fidanzato con Winnie Gekko (Carey Mulligan), figlia del famigerato predatore della finanza.



Jake vedrà nel padre di Winnie una figura paterna, ma imparerà a proprie spese che Gordon Gekko ambisce ad un futuro molto diverso dalla redenzione...
Completano il cast Josh Brolin, Susan Sarandon, Vanessa Ferlito, Natalie Morales, Julianne Michelle e Charlie Sheen per cui è previsto un breve cammeo.
Data di uscita di Wall Street Il denaro non dorme mai: 23 Aprile 2010 negli USA.

Segue il trailer di Wall Street: Il denaro non dorme mai in HD ad alta definizione.

» CONTINUA

WALL STREET IL DENARO NON DORME MAI TRAILER HD

venerdì, gennaio 29

Bangkok Dangerous Trailer italiano HD e anteprima

Trailer in italiano HD di Bangkok Dangerous con Nicolas Cage e Photo Gallery del film

I fratelli Pang dirigono Nicolas Cage nel thriller d'azione Bangkok Dangerous - Il Codice dell'assassino in uscita nelle sale questo weekend, distribuito da Eagle Pictures.
Nicolas Cage interpreta il killer senza identità Joe, uomo senza rimorsi che si trova a Bangkok per compiere quattro assassinii per conto dello spietato boss criminale Surat (Nirattisai Kaljaruek).
Per ambientarsi al meglio a Bangkok Joe recluta come aiutante Kong (Shahkrit Yamnarm) con l'intento di ucciderlo al termine del suo incarico, cancellando così ogni traccia della sua presenza.

Joe si ritrova tuttavia a fare da mentore al giovane e si innamora della giovane commessa Fon (Charlie Yeung).
Lentamente ed inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia... proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.



Seguono trailer in italiano di Bangkok Dangerous in formato HD ad alta definizione e photo gallery del film.

» CONTINUA

BANGKOK DANGEROUS: PHOTO GALLERY DEL FILM




BANGKOK DANGEROUS TRAILER ITALIANO HD 480p

Recensione Tra le nuvole di Jason Reitman con George Clooney

martedì, gennaio 26

Avatar maggiore incasso della storia del cinema

Avatar diventa il maggiore incasso della storia del cinema
Avatar becomes Highest Grossing Movie of All Time


BREAKING NEWS! Avatar è leggenda. Come vi avevamo anticipato in anteprima nel nostro articolo

Avatar supera Titanic

Avatar è diventato con 1 miliardo 859 milioni di dollari il film che ha registrato il maggiore incasso di tutti i tempi nella storia del cinema.
Vi rimandiamo dunque al nostro precedente approfondimento Avatar supera Titanic per record, dati specifici e curiosità sugli incredibili risultati al box office di Avatar, aggiornandovi con le ultime cifre che hanno permesso ad Avatar di entrare nel mito e al Re del Mondo James Cameron di battere se stesso, in attesa di infrangere la barriera dei 2 miliardi di dollari:

TOP 10 BOX OFFICE MONDIALE (in milioni di dollari)

1) Avatar con 1.858,9 (2009)
2) Titanic con 1.842,9 (1997)
3) Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re con 1.119,1 (2003)
4) La Maledizione del Forziere Fantasma con 1.066,2 (2006)
5) Il Cavaliere Oscuro con 1.001,9 (2008)
6) Harry Potter e la Pietra Filosofale con 974,7 (2001)
7) Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo con 961,0 (2007)
8) Harry Potter e l'Ordine della Fenice con 938,2 (2007)
9) Harry Potter e il Principe Mezzosangue con 929,4 (2009)
10) Il Signore degli Anelli: Le Due Torri con 925,3 (2002)



Ti Presento i Piccoli film anteprima

Ti Presento i Piccoli film con Robert De Niro e Ben Stiller
Meet the Fockers Sequel First Look Image


Robert De Niro e Ben Stiller ritornano nei divertenti panni di Jack Byrnes e Greg Focker in Ti Presento i Piccoli, sequel delle acclamate commedie "Mi Presenti i Tuoi" e "Ti Presento i Miei" che hanno incassato complessivamente oltre 800 milioni di dollari.
La già precaria relazione familiare tra suocero e genero, con al centro della contesa la figlia / moglie Pamela (Teri Polo), viene messa a dura prova nel terzo esilarante film della fortunata serie blockbuster.

Confermatissimi nel cast Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner e Owen Wilson, esordiscono nel terzo episodio della saga dei Fockers Jessica Alba, Laura Dern e Harvey Keitel... insomma, ne vedremo delle belle!
Ti Presento i Piccoli è un film Paramount Pictures, data di uscita: 30 Luglio 2010.

Segue la prima immagine di Ti Presento i Piccoli in formato HI-RES ad alta risoluzione.

» CONTINUA

TI PRESENTO I PICCOLI: IMMAGINE HI-RES DEL FILM (Cliccate sulla foto per visualizzarla ad alta risoluzione)
MEET THE FOCKERS SEQUEL FIRST LOOK IMAGE


Recensione La prima cosa bella di Paolo Virzì con Micaela Ramazzotti

lunedì, gennaio 25

Avatar supera Titanic

Avatar supera Titanic: è il maggior incasso di tutti i tempi
Avatar surpasses Titanic
All Time Worldwide Box Office Grosses: Avatar Top Film of All Time


James Cameron batte se stesso: Avatar è il maggior incasso di tutti i tempi.
Avatar si conferma primo al box office in Nord America al sesto weekend di programmazione con 36 milioni di dollari e diventa il film con il maggior incasso internazionale della storia del cinema con 1.283 milioni di dollari incassati all'international box office, superando così Titanic che registrò un incasso internazionale di 1.242 milioni di dollari.

Avatar raggiunge un incasso complessivo al domestic box office di 553 milioni di dollari che, sommati agli incassi internazionali, proclamano Avatar il più grande incasso di tutti i tempi nel Mondo.

Avatar ha superato il miliardo di dollari di incassi mondiali dopo soltanto 17 giorni di programmazione, ha segnato il miglior weekend al box office nordamericano di tutti i tempi con una raccolta complessiva di circa 280 milioni di dollari, ha conquistato i record di miglior secondo, terzo, quarto, quinto e sesto weekend d'incassi della storia del cinema rispettivamente con 75, 68, 50, 42, 54 e 36 milioni di dollari.
Anche in Italia Avatar, nonostante la distribuzione ritardata a metà Gennaio, ha spopolato segnando i record di miglior incasso durante il weekend, in un singolo giorno, del venerdì, del sabato e della domenica della storia del botteghino italiano.


Avatar è il maggior incasso di tutti i tempi nel Mondo e presto batterà il record al domestic box office messo a segno da Titanic pari a 600 milioni di dollari imponendosi anche come più grande incasso di tutti i tempi in Nord America.
L'ultimo film di James Cameron sta stracciando ogni record e punta ad infrangere la barriera dei 2 miliardi di dollari di incassi, traguardo mai raggiunto nella storia del cinema... prima dell'avvento del Re del Mondo.

domenica, gennaio 24

Johnny Depp Cappellaio Matto video intervista

Alice in Wonderland: video intervista a Johnny Depp sul suo personaggio Il Cappellaio Matto
Concept Art di Alice in Wonderland con 3 artwork: lo Stregatto, il Leprotto Marzolino e il Sottomondo


Johnny Depp ci racconta in una simpatica video intervista del suo ruolo in Alice in Wonderland della Walt Disney Pictures, Il Cappellaio Matto.
Vi mostriamo inoltre nuove immagini dal film HI-RES ad alta risoluzione e 3 deliziosi concept art di Alice in Wonderland: lo Stregatto, il Leprotto Marzolino e il Sottomondo.
Tratto dal celebre romanzo Alice nel paese delle Meraviglie di Lewis Carroll e diretto dal maestro Tim Burton, Alice in Wonderland uscirà in Disney Digital 3D il 3 Marzo 2010.


Seguono la video intervista a Johnny Depp che ci parla de Il Cappellaio Matto, 3 concept art e nuove immagini HI-RES del film Alice in Wonderland.

» CONTINUA

JOHNNY DEPP E' IL CAPPELLAIO MATTO IN ALICE IN WONDERLAND: VIDEO INTERVISTA



ALICE IN WONDERLAND CONCEPT ART: LO STREGATTO, IL LEPROTTO MARZOLINO E IL SOTTOMONDO (Cliccate sugli artwork per visualizzarli ad alta risoluzione)




ALICE IN WONDERLAND: NUOVE IMMAGINI HI-RES DEL FILM (Cliccate sulle foto per visualizzarle ad alta risoluzione - si consiglia il browser Mozilla Firefox per la visione delle foto)


venerdì, gennaio 22

Creating the World of Pandora 1080p Full HD

Avatar Featurette Creating the World of Pandora Full HD 1080p
Speciale su Avatar di ben 23 minuti "Creating the World of Pandora" HD 1080p ad alta definizione


Continuiamo a scrivervi di Avatar di James Cameron, fresco vincitore di 2 Golden Globes come miglior film drammatico e miglior regista del quale vi abbiamo proposto la recensione in anteprima.



Anche in Italia Avatar ha ovviamente spopolato realizzando l'incasso record di 10.528.000€ durante il fine settimana e conquistando primati su primati: record di miglior incasso durante il weekend della storia del botteghino italiano, record di miglior incasso in un singolo giorno della storia del botteghino italiano, record di miglior incasso del venerdì, del sabato e della domenica della storia del botteghino italiano.

Dopo avervi proposto

- Avatar: Dietro le quinte HBO HD
- Avatar: The Art of Performance Capture in HD
- Avatar: Making a Scene Featurette



vi mostriamo lo stupendo speciale di 23 minuti Creating the World of Pandora Full HD 1080p ad alta definizione con James Cameron, Jon Landau e l'intero cast tecnico ed artistico che ci accompagnano in un meraviglioso ed approfondito making of sull'epica realizzazione di Avatar.


Segue l'imperdibile featurette Avatar: Creating the World of Pandora 1080p in HD.

» CONTINUA


AVATAR CREATING THE WORLD OF PANDORA FEATURETTE (23 MIN.)



AVATAR FEATURETTE CREATING THE WORLD OF PANDORA 1080P (23 MIN. - 1,61 GB)

Avatar: Creating the World of Pandora 1080p (1,61 GB)
Avatar: Creating the World of Pandora 720p
Avatar: Creating the World of Pandora 480p

Recensione Il Riccio di Mona Achache

giovedì, gennaio 21

Scontro tra Titani Trailer italiano HD 1080p

Scontro tra Titani Trailer in italiano e Trailer HD 1080p

Louis Leterrier dirige il remake del celebre Clash of the Titans (1981) con Laurence Olivier che rivisita il mito di Perseo: durante l'epica battaglia per il potere tra uomini e re, re e dei che rischia di porre fine alla vita nel pianeta, Perseo (Sam Worthington), nato dagli dei ma cresciuto dagli uomini, cerca di salvare la sua famiglia da Hades (Ralph Fiennes), vendicativo dio dell'Oltretomba.

Privo di speranza e senza ormai nulla da perdere, Perseo decide di guidare un piccolo gruppo scelto di coraggiosi guerrieri in un'epica missione per sconfiggere Hades, intenzionato ad impossessarsi dei poteri divini di Zeus (Liam Neeson) e scatenare l'Inferno sulla Terra.
Tra demoni infernali e belve fameliche, Perseo attraversa i Regni Proibiti: sopravviverà soltanto se riuscirà a reclamare i suoi poteri divini sconfiggendo il fato avverso e creando un nuovo destino per il mondo...



Scontro tra Titani è interpretato da Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Izabella Miko, Alexa Davalos, Danny Huston, Mads Mikkelsen e Polly Walker.
Scontro tra Titani data di uscita: 26 Marzo 2010.

Seguono trailer HD 1080p di Scontro tra Titani ad alta definizione e trailer in italiano del film.

» CONTINUA

SCONTRO TRA TITANI TRAILER HD 1080p

Scontro tra Titani Trailer Full HD 1080p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

SCONTRO TRA TITANI TRAILER ITALIANO

mercoledì, gennaio 20

Pitch Trailer concorso Trailers Filmfest

Pitch Trailer, giunto alla sua seconda edizione, è un concorso cinematografico collegato alla VIII edizione del Trailers FilmFest che offre l´opportunità di presentare a case di produzione e distribuzione cinematografica il trailer di un film da realizzare.
Il concorso è rivolto agli autori indipendenti che vogliono proporre la propria idea di un film e che sono alla ricerca di coproduttori e distributori che sostengano il loro progetto: possono partecipare al concorso i trailer tratti da sceneggiature di film non ancora girati.

I trailer finalisti, scelti da una giuria di qualità, saranno presentati nell'ambito della sezione Trailers Professional del Trailers FilmFest: il miglior Pitch Trailer sarà premiato durante una delle serate del festival.
Il bando di concorso del Pitch Trailer scade il 1 giugno 2010.
Trailers Filmfest, il festival dei trailers cinematografici, si terrà a Catania dal 23 al 25 settembre 2010.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione Trailersfilmfest.com.

lunedì, gennaio 18

Avatar vince Golden Globe miglior film drammatico

Il produttore Jon Landau e James Cameron, che ha appena conquistato il premio di miglior regista, ritirano il Golden Globe per il miglior film drammatico: il capolavoro Avatar si conferma film dell'anno, presentato ed omaggiato durante la serata da Arnold Schwarzenegger ed accompagnato dai calorosi applausi degli ospiti in sala.
Presenti sul palco anche Sigourney Weaver, Sam Worthington e Zoe Saldana.


James Cameron ringrazia sentitamente la HFPA e tutti coloro che hanno permesso ad Avatar di diventare realtà, non ultimo l'immenso pubblico che lo sto premiando al botteghino anche e soprattutto all'estero: dopo aver ringraziato in un perfetto linguaggio Na'vi durante la premiazione di miglior regista, James Cameron si inchina alla magia del cinema che gli ha permesso di credere nell'epica realizzazione di Avatar.

Miglior film drammatico
Avatar
The Hurt Locker
Bastardi senza gloria
Precious: Based on the Novel Push by Sapphire
Up in the Air

GOLDEN GLOBES 2010: TUTTI I PREMIATI

Migliore film drammatico: Avatar
Migliore regista: James Cameron per Avatar
Migliore attore in un film drammatico: Jeff Bridges per Crazy Heart
Migliore attrice in un film drammatico: Sandra Bullock per The Blind Side
Migliore film d'animazione: Up
Migliore commedia: Una Notte da Leoni
Migliore film straniero: Il Nastro bianco di Michael Haneke
Migliore attore non protagonista: Christoph Waltz per Bastardi senza gloria
Migliore attrice non protagonista: Mo'Nique per Precious: Based on the Novel Push by Sapphire
Migliore attore in una commedia: Robert Downey Jr. per Sherlock Holmes
Migliore attrice in una commedia: Meryl Streep per Julie & Julia
Migliore sceneggiatura: Up in the Air di Jason Reitman e Sheldon Turner
Migliore canzone: Crazy Heart di T-Bone Burnett e Ryan Bingham ("The Weary Kind")
Migliore colonna sonora: Up di Michael Giacchino

Consultate le news della nostra diretta web dei Golden Globes 2010 ed il sito ufficiale della manifestazione Goldenglobes.org per conoscere tutti i premiati e gli esiti delle categorie cinematografiche e televisive.