giovedì, gennaio 14

Ghostbusters 3 diretto da Ivan Reitman

Ghostbusters III director is Ivan Reitman
Ivan Reitman dirige Ghostbusters 3


Who you gonna call... Ghostbusters!

Ivan Reitman conferma durante una intervista in esclusiva ad MTV che Ghostbusters 3 sarà presto realtà e che sarà egli stesso a dirigerlo, le riprese inizieranno infatti entro la fine dell'anno per un'uscita prevista tra Natale 2011 ed il 2012.
La sceneggiatura sarà riscritta dalla coppia di autori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Year One).
Alla fine dunque crolla anche la resistenza dei Ghostbusters: gli Acchiappafantasmi torneranno sul grande schermo dopo i leggendari, amatissimi Ghostbusters (1984) e Ghostbusters II (1989) al gran completo con la partecipazione confermata di Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Raymond Stantz), Harold Ramis (Egon Spengler) ed Ernie Hudson (Winston Zeddmore).

In dubbio la presenza del mitico "Mastro di chiavi" Rick Moranis (Louis Tully), Annie Potts (Janine Melnitz) e dell'icona Sigourney Weaver (Dana Barrett) che eppure ha lasciato trapelare non pochi spoilers riferiti alla precedente sceneggiatura: Oscar, il figlio di Peter Venkman e Dana Barrett, farà parte della nuova formazione dei Ghostbusters e Peter Venkman, alias Bill Murray... potrebbe essere un fantasma!
Non ci resta che attendere da fanboys sfegatati che il tema Ghostbusters 3 diventi caldo, caldissimo... rovente con l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese.

Seguono 2 immancabili video: il trailer originale di Ghostbusters ed il video del tema musicale cult dei Ghostbusters cantato da Ray Parker Jr.

» CONTINUA

GHOSTBUSTERS TRAILER



GHOSTBUSTERS THEME BY RAY PARKER JR

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: