lunedì, marzo 12

Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo Locandina Poster Film Johnny Depp

CLICCA QUI PER SCARICARE: Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo LOCANDINA POSTER Pirates Of The Caribbean 3 III At Worlds End

Finalmente la Disney rilascia il Poster ufficiale dell'attesissimo Blockbuster Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo e noi siamo ben contenti di pubblicarlo in Altissima Definizione, pronto da Stampare ed appendere!
Vi ricordiamo che le immagini che vedete in giro per il web non sono ufficiali e non sono autorizzate dalla Disney, quindi non le vedrete su Cinema Notizie, Cinema NanoPublishing in diretta con l'utenza e con le Case di Produzione.
Così come qui non vedrete MAI quelle porcherie pornografiche che molti famosi quotidiani hanno squallidamente pubblicato.

Vi ricordiamo inoltre di non perdere il Pirate Player della Disney per avere in Anteprima Assoluta il Trailer di PIRATI DEI CARAIBI 3 III AI CONFINI DEL MONDO sul vostro sito web!

PIRATI DEI CARAIBI 3 III AI CONFINI DEL MONDO PIRATES OF THE CARIBBEAN 3 AT WORLDS END: regia di Gore Verbinski interpretato da Johnny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner), Keira Knightley (Elizabeth Swann), Geoffrey Rush (Capitano Barbossa) e Keith Richards (Teague Sparrow).

Data d'Uscita Mondiale: 25 Maggio. Disney Buena Vista Film.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: