sabato, marzo 17

Lost The Hatch Boxed Set Diorama La Botola Jack John Kate Hurley McFarlane Toys

Il fine settimana è tempo di compere, così oggi torniamo a scrivere di Collezionismo proponendo un articolo alla portata di tutti, a differenza dei Busti particolarmente cari, specialmente in Italia, che vi abbiamo mostrato le scorse settimane.

Dedicato specialmente agli amanti della famosissima Serie TV Lost di J.J. Abrams, Lost The Hatch Boxed Set Diorama con la Botola, bellissimo Box Set di Lost, ripropone una delle scene più appassionanti del Serial televisivo, l'apertura della Botola - The Hatch avvenuta alla fine della Prima Stagione, proprio la scena conclusiva!

Il bellissimo Set, realizzato da McFarlane Toys, è interamente realizzato in PVC e dipinto a mano, ripropone le ambientazioni di Lost con tanto di Jungla artificiale e sfondo in cartone resistente e presenta inoltre le dettagliatissime miniature di Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly), John Locke (Terry O'Quinn) e Hurley (Jorge Garcia) alle prese con l'inquietante Botola, riproposta fedelmente con grande dovizia di particolari, addirittura accessoriata con un Led luminoso sul fondo della Botola, in modo da emanare un potente fascio di luce proprio come nel telefilm!



Il Prezzo ufficiale è di 30 Dollari, ossia 23 Euro circa, ai quali aggiungere le Spese di Spedizione se comprate per corrispondenza, prenotabile sul sito Spawn.com.

Abbiamo dato come sempre una rapida occhiata ai prezzi europei: pur trattandosi di un oggetto di Collezionismo dal prezzo molto commerciale e quindi assolutamente non elevato, come al solito la Germania si distingue per i prezzi tra i più bassi, 31 Euro, ma anche l'Inghilterra presenta un prezzo in linea con gli altri Paesi con 22 Sterline, ossia 32 Euro circa.

E l'Italia? Vi chiederete. Stranamente anche stavolta, nonostante si tratti di un Articolo molto commerciale e quindi non sia una Edizione Limitata di Alto Valore, qui da noi il Box Set Lost The Hatch Diorama con la Botola ha subito un particolare innalzamento del Prezzo, forse anche perchè è l'Articolo di Lost che fa più gola ai Collezionisti, con Prezzi che oscillano tra i 50 ed i 55 Euro, Spese di Spedizione incluse.

Un Articolo davvero molto bello, che non può mancare agli appassionati di Lost!

Chiunque lo acquisti ci invii una foto reale, la pubblicheremo!
Inviateci inoltre le foto delle vostre collezioni di Gadgets, Action Figures, Busti e Statue dedicati al Cinema, le pubblicheremo in questa Sezione. Buon Collezionismo e Buon Cinema!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: