sabato, marzo 24

Sunshine Film Trailer in italiano Danny Boyle Cillian Murphy Chris Evans ANTEPRIMA

IN ANTEPRIMA ITALIANA SU CINEMOVIE.INFO e CINEMANOTIZIE.COM
Il Trailer IN ITALIANO del film Sunshine di Danny Boyle con Cillian Murphy, Chris Evans e Michelle Yeoh dal 20 Aprile in tutte le sale.

CLICCA QUI: SUNSHINE - scarica film Trailer in italiano - regia di Danny Boyle con Cillian Murphy, Chris Evans, Michelle Yeoh, Rose Byrne, Cliff Curtis, Troy Garity, Hiroyuki Sanada e Benedict Wong

Nell’anno 2057 il Sole sta morendo e il genere umano rischia l’estinzione.
L’ultima speranza della Terra è riposta nell’Icarus II, una navicella spaziale con un equipaggio di otto uomini e donne agli ordini del capitano Kaneda (Hiroyuki Sanada). La loro missione: trasportare un ordigno nucleare che dovrà ridare vita al Sole.


Nel mezzo del loro lungo viaggio, una volta perso il contatto radio con la Terra, l’equipaggio riceve un segnale di soccorso proveniente dall’Icarus I, scomparsa durante una missione analoga sette anni prima. Ma un terribile incidente mette in pericolo la loro nevicella e improvvisamente l’equipaggio si ritrova a dover lottare non solo per salvare la propria vita e la salute mentale, ma anche per il futuro di tutti noi

SUNSHINE è un thriller intenso e claustrofobico diretto da Danny Boyle (Trainspotting, 28 giorni dopo) e intepretato da Chris Evans (I Fantastici 4 ), Cillian Murphy (28 giorni dopo, Batman Begins, Red Eye) e Michelle Yeoh (Memorie di una Geisha, La tigre e il dragone).


La premessa di SUNSHINE, spiega il produttore Andrew Macdonald, “è che tra cinquant’anni il Sole sia in punto di morte e non possa fornire più l’energia e la luce di cui l’umanità ha bisogno per sopravvivere sulla Terra. La comunità mondiale utilizza quindi le proprie risorse per inviare una missione nello spazio allo scopo di far esplodere una bomba che ridia vita alla parte del Sole che si sta spegnando. La nostra storia parla degli otto astronauti e scienziati che conducono questa missione. Nel loro viaggio verso il Sole, l’equipaggio si imbatte nella navicella spaziale Icarus I, che doveva portare a termine la stessa missione sette anni prima e che ora vaga nello spazio. Da questo momento, le cose si mettono veramente male e noi descriviamo il modo in qui l’equipaggio reagisce all’enorme pressione che scaturisce dai loro tentativi di salvare l’umanità.

Sunshine è un Film FOX SEARCHLIGHT PICTURES. Data d'Uscita: dal 20 Aprile al cinema.
Si ringrazia la preziosa Laura Gagliardo.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Boyle è un grandissimo regista, offre un cinema diverso, alternativo e quindi bellissimo...

Anonimo ha detto...

FILM BELLISSIMO!!!!GRANDE!!!!Danny Boyle Grandioso!!!