martedì, gennaio 5

Alice in Wonderland Trailer italiano HD 1080p

Nuovo Trailer in italiano Full HD 1080p di Alice in Wonderland di Tim Burton
Alice in Wonderland Hi-Res Photo Gallery e Poster


Johnny Depp (Mad Hatter) e Mia Wasikowska (Alice) sono i protagonisti principali di Alice in Wonderland, fantasiosa rivisitazione diretta dal maestro Tim Burton del celebre romanzo Alice nel paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.
Completano il ricchissimo cast Helena Bonham Carter, Christopher Lee, Alan Rickman, Timothy Spall, Anne Hathaway, Crispin Glover, Stephen Fry e Michael Sheen.

Mia Wasikowska è Alice che, ormai diciannovenne, ritorna nel paese delle Meraviglie, sottomesso al regno del terrore della Regina Rossa (Helena Bonham Carter), incontrando nuovamente il Cappellaio Matto (Johnny Depp), il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto, Toperchio, Pinco Panco e Panco Pinco.
Alice in Wonderland è un film Disney Digital 3D in uscita in Italia il 3 Marzo 2010.


Seguono nuovo trailer in italiano Full HD 1080p di Alice in Wonderland, primo trailer in italiano, photo gallery del film HI-RES ad alta risoluzione e poster.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Geillis ha detto...

Sto aspettandil film di Burton con trepidazione: adoro la sua fantasia visionaria, e il libro di Carroll si presta a meraviglia, sono sicura che non ci deluderà

cinemaleo ha detto...

Visto ieri in tv. Sicuramente un grande spettacolo con attori eccezionali (ma la protagonista non mi ha convinto)