martedì, novembre 23

Kung Fu Panda 2 Trailer italiano

Trailer in italiano HD di Kung Fu Panda 2
Kung Fu Panda 2: The Kaboom of Doom teaser trailer italiano HD e Poster HI-RES ad altissima risoluzione


Jennifer Yuh, già story artist di Kung Fu Panda, dirige Kung Fu Panda 2: The Kaboom of Doom, attesissimo sequel del film d'animazione di successo targato DreamWorks Animation.

Al grido di Ska2oosh! il mitico panda Po ritorna nel nuovo episodio del fortunato franchise che uscirà nelle sale italiane il prossimo agosto 2011, affiancato da vecchi amici e nuovi maestri di kung fu: Jean-Claude Van Damme è Master Croc, Gary Oldman è la voce di Lord Shen, James Woods è Master Skunkman e Victor Garber doppia Master Thundering Rhino.
Kung Fu Panda 2 data di uscita: 27 Maggio 2011.

KUNG FU PANDA 2: LA TRAMA DEL FILM

Po sta vivendo il suo sogno nei panni del Guerriero Dragone che protegge la Valle della Pace assieme ai suoi amici e compagni maestri di kung fu, le Cinque Furie – Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia.
Ma la nuova meravigliosa vita di Po è minacciata dall’emergenza di un terribile cattivo, che progetta di usare un’arma segreta e impossibile da fermare, per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu.


Tocca a Po e alle Cinque Furie viaggiare attraverso la Cina per affrontare la minaccia e sconfiggerla. Ma come potrà Po fermare un’arma che è in grado di eliminare il Kung Fu? Deve guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue origini misteriose: soltanto allora sarà in grado di trovare la forza di cui ha bisogno per vincere la sua sfida...

Seguono trailer in italiano HD ad alta definizione di Kung Fu Panda 2 e poster HI-RES tratto dal nuovo film d'animazione DreamWorks Animation.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



5 Commenti:

Tizyana ha detto...

Molto carino questo film, buona serata.

Antonella ha detto...

Bello!!!

Antonella ha detto...

Bello!!!

G.O. ha detto...

Ciao! Grazie per il passaggio, ricambio :-D
Quando ho letto la notizia del sequel,ho iniziato a saltellare come una pazza !!!

Kung Fu Panda 2 Streaming Ita ha detto...

Eleonora eccoti il link MEGAVIDEO HD:
( http://imiglioricontenuti.weebly.com/kung-fu-panda-2-blurayrip-streaming-hd-ita.html ) BUONAVISIONE.