sabato, ottobre 16

Hereafter trailer

Trailer di Hereafter di Clint Eastwood con Matt Damon
Hereafter Trama e Poster del nuovo film di Clint Eastwood


Hereafter è l'ultimo film di Clint Eastwood, che torna a dirigere Matt Damon dopo Invictus in un thriller sovrannaturale scritto da Peter Morgan.
Hereafter racconta la storia di tre persone che sono sfiorate dalla morte in modi differenti e che vedranno le loro vite incrociarsi in cerca di risposte.

HEREAFTER: LA TRAMA DEL FILM

George (Matt Damon) è un operaio che vive un rapporto particolare con l'aldilà: può parlare con gli spiriti dei defunti ma cerca di dimenticare questo suo particolare talento.
Dall'altra parte del mondo, Marie (Cécile De France), una giornalista francese, vive un'esperienza tra la vita e la morte che sconvolge la sua vita durante lo tsunami asiatico del 2004; quando Marcus (Frankie McLaren / George McLaren), uno studente londinese, perde la persona a lui più cara, inizia disperatamente a cercare risposte.


Le loro vite si intrecceranno in un dolorosoo percorso alla ricerca della verità e di consolazione che cambierà per sempre la loro cognizione di ciò che potrebbe esistere nell'aldilà...

Completano il cast di Hereafter Cecile De France, Bryce Dallas Howard, Richard Kind, Thierry Neuvic, Lyndsey Marshal, Frankie McLaren e George McLaren.
Hereafter data di uscita: 22 ottobre 2010.

Seguono il trailer di Hereafter di Clint Eastwood con Matt Damon e il poster del film.

» CONTINUA

HEREAFTER TRAILER



NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Maria Ianniciello ha detto...

Bello questo blog...complimenti davvero :-)