mercoledì, ottobre 6

Morning Glory trailer italiano

Trailer in italiano di Morning Glory - Il Buongiorno del Mattino con Harrison Ford e Rachel McAdams

Vi presentiamo in anteprima il trailer italiano di Morning Glory, ultimo film di Harrison Ford diretto da Roger Michell ed interpretato da Rachel McAdams, Diane Keaton, Jeff Goldblum e Patrick Wilson.
Morning Glory - Il Buongiorno del Mattino è una commedia romantica ambientata nel caotico universo dei programmi televisivi mattutini.
Morning Glory data di uscita in Italia: 11 marzo 2011.

MORNING GLORY: LA TRAMA DEL FILM

Quando la giovane produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata dal telegiornale locale, la sua carriera inizia a sembrarle tanto sfortunata quanto la sua sventurata vita sentimentale.
Per coincidenze Becky si trova un nuovo lavoro a Daybreak, il programma della mattina con i rating più bassi, e decide di rivitalizzare il programma riportando in scena il conduttore storico Mike Pomeroy (Harrison Ford).
Sfortunatamente, Pomeroy rifiuta di trattare classici temi del mattino quali gossip di celebrità, meteo, moda e mestieri – e non ha nessuna voglia di lavorare affianco alla sua co-conduttrice Colleen Peck (Diane Keaton), una ex-miss e ormai personaggio molto riconosciuto dei programmi mattuttini, che è più che disposta a trattare quelle genere di notizie.


Mentre Mike e Colleen si scontrano, prima tra le quinte e poi in onda, la storia d’amore tra Becky e il suo collega produttore Adam Bennett (Patrick Wilson) inizia a disfarsi: Becky si trova a dover salvare la prorpia relazione, reputazione, lavoro e infine anche il programma....

Segue il trailer in italiano di Morning Glory - Il Buongiorno del Mattino con Harrison Ford e Rachel McAdams.

» CONTINUA

MORNING GLORY TRAILER ITALIANO



NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: