venerdì, febbraio 8

Quantum of Solace Clip Dietro le Quinte Video e Poster di James Bond 22

Quantum of Solace Behind the Scenes Clip
Dietro le Quinte di Quantum of Solace James Bond 22
Poster di Quantum of Solace
Intervista ad Olga Kurylenko


Dopo avervi proposto in anteprima italiana la photo gallery di Quantum of Solace con le prime immagini ufficiali di James Bond 22, secondo film con protagonista Daniel Craig nei panni dello storico agente 007, vi offriamo una interessante clip con il video del Dietro le Quinte del film presentato dal regista Marc Forster, il poster di Quantum of Solace e una bella video intervista a Olga Kurylenko.



L'uscita di Quantum of Solace è prevista per il 7 Novembre 2008 negli U.S.A., il film è interpetato da Daniel Craig, Judi Dench, Giancarlo Giannini, Olga Kurylenko, Gemma Arterton, Mathieu Amalric e Jeffrey Wright.
Seguono video intervista ad Olga Kurylenko e poster di Quantum of Solace.

» CONTINUA

OLGA KURYLENKO: VIDEO INTERVISTA



NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

la mia fonte è un articoletto sul corriere di verona. il 15 aprile probabile si girerà la scena sul lago di garda. la location sono le anguste gallerie di malcesine (vr). questa scena sarà la parte iniziale del film. 007 sarà inseguito dai nuovi killer probabilmente con la nuova alfa romeo. in quella settimana a verona città ci sarà la 12a edizione di schermi d'amore. festival del cinema melodrammatico. www.schermidamore.it dunque 2 piccioni con una fava :)

Anonimo ha detto...

Salve,
ti ringrazio per averci visitato e per le gradite informazioni.
Abbiamo provveduto a ringraziarti anche all'interno di questo post: http://cinemanotizie.blogspot.com/2008/04/quantum-of-solace-18-nuove-foto-con.html

Alla prossima e buon weekend!

Marco Michele
CN