lunedì, febbraio 18

Wall E Foto ad Alta Risoluzione e Buy n Large Store Magliette

New High Resolution Photo from WALL-E
Buy N Large Store e BnL Legal T-Shirt


Dopo il Trailer Internazionale di Wall-E e 3 Wallpapers del film, vi offriamo una nuova immagine ad alta risoluzione della fantastica avventura animata Walt Disney Pixar che ci trasporterà sulle ali della fantasia attraverso un universo di visioni futuristiche mai immaginate.
Scritto e diretto da Andrew Stanton (Finding Nemo), WALL-E uscirà il 27 Giugno 2008 negli U.S.A. .

Inoltre, come ricorderete, in anteprima italiana CinemaNotizie.COM vi ha segnalato IN QUESTO POST il sito virale della Buy n Large Corporation Buynlarge.com (Link), casa produttrice di fantasia di WALL-E.
Ebbene, ritorniamo a scrivere della Buy n Large Corporation segnalandovi il Buy N Large Store (Link) all'interno del quale potete acquistare magliette dalle numerose varianti, cappellini, tazze, cravatte, mousepads, magneti, stickers, francobolli e altri gadgets legati al virale del film.

Personalmente trovo divertente la BnL Legal T-Shirt, che vi mostro di seguito, che propone il logo della Buy n Large insieme ad un lungo, serioso disclaimer legale con alcune spassose stravaganze che potete leggere direttamente all'interno del sito del Buy n Large Store.

Seguono la nuova immagine ad alta risoluzione di WALL E e 2 immagini della BnL Legal T-Shirt.

» CONTINUA



NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: