sabato, febbraio 2

Red Cliff Film Trailer di John Woo con Tony Leung e Chi-Ling Lin Photo Gallery

Trailer di Red Cliff di John Woo con Tony Leung, Takeshi Kaneshiro, Chang Chen, Zhang Fengyi e Chi-Ling Lin
Red Cliff International Trailer e Photo Gallery
Chi-Ling Lin Photo Gallery


Red Cliff è il kolossal cinese diretto da John Woo, basato sul romanzo Romance of the Three Kingdoms di Luo Guanzhong scritto nel 14esimo secolo.
Il cast è composto da Tony Leung, Takeshi Kaneshiro, Chang Chen, Zhang Fengyi e Chi-Ling Lin.

Il film è ambientato durante l'era dei Tre Regni nell'Antica Cina e racconta la storica battaglia di Red Cliffs: Red Cliff viene annunciato come il più grande e costoso kolossal cinese di tutti i tempi con oltre 70 milioni di dollari di budget e porta sul grande schermo la leggendaria vittoria di 5000 guerrieri che sconfissero un esercito di un milione di soldati.


RED CLIFF: LA TRAMA DEL FILM

Nel 208 A.C. , negli ultimi giorni della dinastia Han, l'astuto Primo Ministro Cao Cao (Zhang Fengyi) convince l'incerto Imperatore Xian di Han che l'unico modo per riunire la Cina sia dichiarare guerra ai Regni di Xu a ovest e East Wu a sud.
Inizia dunque una campagna militare senza precedenti nella storia, condotta dal Primo Ministro Cao Cao in persona.
Non avendo altra speranza di sopravvivenza che quella di una spiacevole alleanza, i Regni di Xu e East Wu si preparano insieme, uniti, per affrontare l'Impero.
Dopo molte battaglie a terra, sulle acque, grandi scontri a cielo aperto e assalti strategici, la guerra tra l'Impero di Han e i Regni alleati di Xu e East Wu culmina nella battaglia di Red Cliffs.
Durante la battaglia finale di Red Cliffs, oltre duemila barche cariche di soldati bruceranno e la storia della Cina cambierà per sempre...

Seguono trailer di Red Cliff, photo gallery del film e photo gallery della modella e attrice Chi-Ling Lin.

» CONTINUA

RED CLIFF: IL TRAILER DEL FILM









NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: