venerdì, febbraio 1

Uscite Cinematografiche Scusa Woody ma resto al primo posto P.S. I Love You

Romanticismo, coccole e cleanex questo fine settimana con Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia con Raoul Bova e la diciassettenne al debutto Michela Quattrociocche che, alla seconda settimana di programmazione, viene sfidato dalla struggente storia d'amore di P.S. I Love You con Gerard Butler e Hilary Swank, film di Richard LaGravenese.

Holly Kennedy (Hilary Swank) è bella, intelligente e sposata con l’amore della sua vita, un appassionato, divertente e impetuoso irlandese di nome Gerry (Gerard Butler). Così, quando la vita del marito viene bruscamente interrotta da una grave malattia, anche l’esistenza di Holly diventa vuota.
Ma, prima di morire, Gerry ha scritto a Holly una serie di lettere che la aiuteranno non solo a superare il suo dolore, ma anche a riscoprire se stessa.
Su P.S. I Love You vi abbiamo proposto trailer in italiano con trama approfondita, photogallery e poster ad alta definizione di Gerard Butler.


Esce in Italia anche l'amatissimo Woody Allen con l'atteso Sogni e Delitti - Cassandra’s Dream interpretato da Ewan Mcgregor, Colin Farrell, Tom Wilkinson e Hayley Atwell: due fratelli, Ewan McGregor e Colin Farrell, tentano disperatamente di migliorare le loro problematiche esistenze.
Ian (Ewan McGregor) è un giocatore incallito pieno di debiti fino al collo, Terry (Colin Farrell) è un giovane uomo innamorato di una bella attrice conosciuta di recente, Angela (Hayley Atwell). Le loro vite finiranno per restare intrappolate in un groviglio di eventi dai risvolti imprevisti e sfortunati.
Su Sogni e Delitti vi abbiamo offerto anteprima, trailer in italiano, photo gallery e dichiarazioni del mitico regista Woody Allen.

In uscita anche il monster movie Cloverfield prodotto da J.J. Abrams, vero e proprio caso grazie all'innovativo marketing virale creato attorno alla pellicola, divenuto preponderante perfino rispetto al film stesso, rilanciato dall'incredibile, appassionato e genuino hype creato sulla cinesfera da fansites e blog come CinemaNotizie per l'Italia.
CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 1 Febbraio 2008
Cloverfield
Il Falsario
Parole sante
P.S. I love you
Sogni e delitti

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: