venerdì, febbraio 1

Battute Celebri nei Film d'Azione su EW da Scarface a Terminator 2 passando per 300

Battute Celebri nei Film d'Azione su EW
Awesome Action Hero One-Liners


Come non saprete amo molto le frasi celebri tratte dai film, ad esempio in questa sezione FRASI CELEBRI ne ho raccolte circa 400 grazie all'aiuto di molti appassionati, così ho pensato di mostrarvi la carrellata molto cool di EW che propone 12 battute celebri tratte esclusivamente da film d'azione confezionate in godibili animazioni in flash con tanto di audio originale.

Le 12 frasi sono pronunciate da: James Bond (Pierce Brosnan) in Die Another Day, The Terminator (Arnold Schwarzenegger) in Terminator 2 [2], John McClane (Bruce Willis) in Die Hard, Leonida (Gerard Butler) in 300, Harry Callahan (Clint Eastwood) in Dirty Harry, James Marshall (Harrison Ford) in Air Force One, RoboCop (Peter Weller) in RoboCop, Tony Montana (Al Pacino) in Scarface, Trinity (Carrie-Anne Moss) in The Matrix, Maximus (Russell Crowe) in Gladiator e William Wallace (Mel Gibson) in Braveheart.

ENTERTAINMENT WEEKLY: FRASI CELEBRI NEI FILM D'AZIONE - AWESOME ACTION HERO ONE-LINERS

Inoltre, per farla proprio da fanboy, ho pensato di proporvi una photo gallery che raccoglie le mie frasi celebri preferite, chiaramente scelte tra le suddette 12 citazioni.
Daccordo, a dirla tutta morivo dalla voglia di ritagliarmi Al Pacino in Scarface, perciò iniziamo da Tony Montana.


» CONTINUA






NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace molto quella di dirty harry del mitico clint e anche 300 e terminator 2 frasi stupende belle le animazioni