giovedì, febbraio 14

Se l'Avventura avesse un nome si chiamerebbe Indiana Jones

Posters de I Predatori dell'Arca Perduta, Indiana Jones e Il Tempio Maledetto e Indiana Jones e l'Ultima Crociata
Il Ritorno della Grande Avventura!
Ripercorriamo la saga!


UPDATE!
Indiana Jones e Il Regno del Teschio di Cristallo Trailer in HD Alta Definizione

Nel 1957 Indiana Jones (Harrison Ford) ritorna in azione, avventurandosi nelle jungle del Sud America in una corsa contro il tempo e contro le forze sovietiche alla ricerca del mistico Teschio di Cristallo...

Tutta da seguire in diretta su CinemaNotizie.COM (via Blog, via Skype, via Email) la cavalcata sulle tracce di Indy fino alle ore 18:00 di oggi 14 Febbraio per goderci insieme l'imperdibile anteprima online del teaser trailer del film dell'anno, Indiana Jones e Il Regno del Teschio di Cristallo!

Ripercorriamo insieme la saga di Indiana Jones su CinemaNotizie.COM grazie anche agli imperdibili posters de I Predatori dell'Arca Perduta (1981), Indiana Jones e Il Tempio Maledetto (1984) e Indiana Jones e l'Ultima Crociata (1989).

Ne I Predatori dell'Arca Perduta ambientato nel 1936 ci viene presentato il mitico personaggio di Indiana Jones, professore universitario ed avventuroso eroe alla ricerca di incredibili scoperte storiche che fa dell'archeologia la sua unica religione, alle prese con l'Arca dell'Alleanza, cassa di legno rivestita d'oro ordinata da Dio a Mosè e che conserva le Tavole della Legge.

» CONTINUA


In Indiana Jones e Il Tempio Maledetto ambientato nel 1935 che, più degli altri film, nella versione rimasterizzata diventa uno spettacolo completamente diverso da quello che storicamente conosciamo grazie ad un impressionante restauro digitale 'frame by frame', ci viene offerta una entusiasmante 'one shot adventure', una lunga ed avventurosa corsa di Indiana Jones alle prese con una perigliosa missione che non lascia spazio all'approfondimento dei characters diventando un punto di riferimento per il Cinema d'Azione degli anni a venire.


In Indiana Jones e l'Ultima Crociata ambientato nel 1939 Spielberg e Lucas combinano i preziosi elementi sia del primo che del secondo film realizzando un indimenticabile mix di storia ed azione per un'avventura senza tempo nel segno di Indiana Jones, superbamente affiancato dal Professor Henry Jones alias Sean Connery.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: