mercoledì, febbraio 6

Tutti i numeri del sesso Film Trailer con Simon Baker e Winona Ryder

Trailer di Tutti i numeri del sesso (Sex and Death 101) con Simon Baker e Winona Ryder
Ognuno ha la sua lista... Voi a che numero siete arrivati?
Data d'uscita: 14 Marzo 2008 in Italia


Tutti i numeri del sesso (Sex and Death 101) è una dark comedy scritta e diretta da Daniel Waters con Simon Baker, Winona Ryder, Leslie Bibb, Mindy Cohn, Patton Oswalt, Robert Wisdom, Julie Bowen, Dash Mihok, Tanc Sade, Neil Flynn, Sophie Monk e Frances Fisher.
Roderick Blank (Simon Baker) riceve una misteriosa email che gli cambierà per sempre la vita...

Seguono trama ufficiale in italiano, trailer di Tutti i numeri del sesso in allegato, photo gallery e poster del film.

TUTTI I NUMERI DEL SESSO: LA TRAMA DEL FILM

Roderick Blank (Simon Baker) è un uomo di successo, moderno, soddisfatto della sua vita sia dal punto vista personale che professionale, fino a quando la sua esistenza perfetta e pianificata non viene sconvolta da un misterioso apparecchio che gli invia delle e-mail che elencano non solo le donne con cui ha fatto sesso in passato, ma anche tutte quelle con cui farà sesso in futuro, nessuna esclusa.


La lista è lunga e allettante: 101 nomi. Per un uomo, una fantasia senza precedenti, una festa erotica finalmente priva delle scocciature derivanti dal classico dubbio “Ci starà o non ci starà?”.
Roderick viene trascinato in un’odissea che suscita inizialmente ammirazione (playmate, studentesse, un’astronauta lesbica) ma che ben presto si trasforma in tragica commedia.
Ed ecco che la sua strada incrocia quella di Death Nell (Winona Ryder), una donna pericolosa che non è nella lista, una sensazionale femme fatale che arriva nella sua vita come una giustiziera vendicatrice... e che pur di entrare nella lista... ucciderebbe.

» CONTINUA

TUTTI I NUMERI DEL SESSO: IL TRAILER DEL FILM







NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: