martedì, febbraio 19

L'altra Donna del Re Trailer in italiano con Natalie Portman e Scarlett Johansson

Trailer italiano di L'altra Donna del Re con Natalie Portman e Scarlett Johansson
Poster di L'altra Donna del Re e Foto


Tratto dall’omonimo libro di Philippa Gregory, L'altra Donna del Re è diretto da Justin Chadwick, scritto da Peter Morgan (sceneggiatore di “The Queen”, “L’Ultimo Re di Scozia”) e narra una sensuale vicenda di intrighi, amori e tradimenti ambientata nel XVI secolo: la storia di due sorelle, Mary e Anne Boleyn rispettivamente interpretate dalle acclamate Scarlett Johansson e Natalie Portman, e dei loro rapporti con il re Enrico VIII d'Inghilterra, impersonato da Eric Bana, che fu amante della prima e ripudiò la moglie Caterina d'Aragona per sposare la seconda.
Film in uscita in Italia dal 24 Aprile 2008 in Italia.

L'ALTRA DONNA DEL RE: LA TRAMA DEL FILM

Anna (Natalie Portman) e Maria (Scarlett Johansson) Bolena, sono spinte dai loro ambiziosi parenti, dal padre e dallo zio, ad elevare lo status, il lignaggio ed il potere delle rispettive famiglie cercando di catturare le attenzioni amorose del re d'Inghilterra Enrico VIII (Eric Bana).
Abbandonata la semplice vita di campagna, le due ragazze si trasferiscono alla corte del re e vengono catapultate nella pericolosa ed eccitante vita del mondo regale, e ciò che era iniziato come una scommessa per aiutare le proprie famiglie diventa una torbida rivalità tra Anna e Maria per conquistare l'amore del re.


Seguono trailer italiano di L'altra Donna del Re, trama, poster e foto del film.

» CONTINUA

L'ALTRA DONNA DEL RE: IL TRAILER IN ITALIANO



Inizialmente Maria ottiene la complicità del re Enrico VIII e diventa la sua amante, dando alla luce due figli illegittimi.
Ma Anna, estremamente astuta, intrepida e senza remore, trama sia alle spalle della sorella Maria che della moglie di Enrico VIII, la regina Caterina d'Aragona (Ana Torrent), pur di perseguire inesorabilmente il suo scopo, conquistare il re.
Nonostante i sinceri sentimenti di Maria per il re Enrico VIII, sua sorella Anna è fermamente decisa a raggiungere a tutti i costi quello che considera il premio finale: Anna non si fermerà finchè non diventerà regina d'Inghilterra.

Mentre le sorelle Bolena combattono per l'amore di un re, l'una guidata dall'ambizione, l'altra da sentimenti sinceri, l'Inghilterra è lacerata internamente.
Nonostante le drammatiche conseguenze, le sorelle Bolena troveranno in se stesse grande forza e lealtà l'una nell'altra, rimanendo per sempre unite dal loro inscindibile legame di sangue...


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: