martedì, febbraio 12

Nicolas Vaporidis Clip in Anteprima di Questa notte è ancora nostra

Questa notte è ancora nostra Clip e Nuova Photo Gallery

Nicolas Vaporidis ritorna sul grande schermo con la teen comedy Questa notte è ancora nostra di Genovese e Miniero del quale vi offriamo una spassosa clip in anteprima.
Questa notte è ancora nostra tratta il tema di un amore giovanile sviluppandosi però anche all’interno del confronto etnico sempre più vivo e attuale in Italia. Fra due mondi che non si capiscono, quello cinese e quello italiano, la vicenda sentimentale affronta in modo divertente e leggero l’ostacolo della diversità. Per scoprire che di fronte al desiderio e all’amore, le barriere culturali non esistono.
Film prodotto da Buena Vista International e Italian International Film, distribuito da Buena Vista International dal 19 marzo 2008.


CHI E' JING (VALENTINA IZUMI)

Jing di cinese ha solo gli occhi e la famiglia, non la mentalità, non l’accento, ed appare assai ostile all’interessamento “interessato” di Massimo (Nicolas Vaporidis).
Fino a quando non scopre che i suoi genitori in crisi economica l’hanno promessa in matrimonio al figlio di un grosso possidente cinese della zona. Come liberarsi dal matrimonio combinato? Glielo suggerisce l’amica del cuore: per far saltare il matrimonio Jing deve dimostrare alla famiglia di essere già fidanzata. E perché non con quel Massimo che le fa tanto il filo? In fondo è il primo che le viene in mente.

Seguono divertente clip in anteprima di Questa notte è ancora nostra e nuova photo gallery.

» CONTINUA

QUESTA NOTTE È ANCORA NOSTRA: CLIP IN ANTEPRIMA



Così Jing e Massimo iniziano una relazione particolare ciascuno con un obiettivo segreto che con l’amore non c’entra poi niente. Ma come spesso accade nelle favole i due cominciano piacersi, anzi di più, proprio a innamorarsi. Ma quando l’amore è sbocciato, una serie di accadimenti costringono Jing a rinunciare a Massimo e ad accettare la proposta matrimoniale della famiglia. Nel dolore i due scoprono reciprocamente di essersi usati, e così si allontanano. Fino al riavvicinamento finale, poco prima del matrimonio.



NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: