venerdì, febbraio 29

Uscite Cinematografiche Jumper contro tutti e Video Interviste al cast

Video Interviste al cast di Jumper con Hayden Christensen, Rachel Bilson e Jamie Bell

Fine settimana ricco di uscite più o meno conosciute, più o meno attrattive: Jumper è un thriller d’azione incentrato sulle avventure di un giovane, David Rice interpretato da Hayden Christensen, che scopre di possedere un’incredibile dote che gli permette di teletrasportarsi in qualsiasi parte del mondo, di viaggiare in una sola notte da New York a Tokio, da Roma alle remote zone del Sahara.
Le avventure di David precipitano verso una svolta mortale quando si trova braccato implacabilmente da una organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper.
Alleandosi tra mille difficoltà con un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni destinata a cambiare il mondo...
Jumper è diretto da Doung Liman, nel cast anche Samuel L. Jackson, Rachel Bilson, Diane Lane e Jamie Bell.


Prospettive di un delitto è l'atteso thriller diretto da Pete Travis con un ricco cast d'eccezione composto da Dennis Quaid, Sigourney Weaver, Matthew Fox, Forest Whitaker, William Hurt e Zoe Saldana.
Durante un discorso a Madrid, il Presidente degli Stati Uniti Ashton (William Hurt) è vittima di un attentato e contemporaneamente una bomba uccide decine di persone.
L'attentato viene visto da diverse prospettive, incluse quelle degli agenti segreti e degli attentatori stessi.
Tra questi, gli agenti Thomas Barnes (Dennis Quaid) e Kent Taylor (Matthew Fox), la regista Rex (Sigourney Weaver), una giornalista (Zoe Saldana) ed il passante Howard Lewis (Forest Whitaker) che sta riprendendo la visita del Presidente degli Stati Uniti con la sua videocamera...

Seguono le video interviste al cast del film Jumper in compagnia di Hayden Christensen, Rachel Bilson e Jamie Bell.

» CONTINUA

JUMPER: VIDEO INTERVISTE AL CAST



In uscita anche il film indipendente, già caso cinematografico, La Rabbia diretto da Louis Nero contro le lobby del cinema interpretato dal premio Oscar Faye Dunaway, Franco Nero, Philippe Leroy, Lou Castel, Giorgio Albertazzi e Tinto Brass, musicato dal premio Oscar per le musiche de “Il Postino” Luis Bacalov.
Cast tecnico ed artistico di livello che manifesta il malessere verso il sistema cinematografico italiano che schiaccia il cinema come espressione artistica.

Scriviamo infine del thriller politico Rendition di Gavin Hood interpretato da Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep e Alan Arkin: Isabella El-Ibrahimi (Reese Witherspoon) è una donna americana sposata con un ingegnere chimico di origini egiziane, Anwar El-Ibrahimi (Omar Metwally).
Anwar El-Ibrahimi scompare improvvisamente durante un volo aereo proveniente dal Sud Africa e diretto a Washington.
Isabella cerca di rintracciare disperatamente il marito imbarcandosi nella dolorosa missione di trovarlo ad ogni costo, mentre l'analista della CIA Douglas Freeman (Jake Gyllenhaal) viene coinvolto in un duro e spietato interrogatorio ai danni dell'uomo...

CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 29 Febbraio 2008
Fine pena mai
Forse Dio é malato
Il Futuro non è scritto - Joe Strummer
Jumper - Senza confini
Il Mattino ha l'oro in bocca
Persepolis
Prospettive di un delitto
La Rabbia
Rec
Rendition - Detenzione illegale

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: