giovedì, gennaio 17

Trailer in italiano di Jumper Senza Confini con Hayden Christensen

Jumper Senza Confini Trailer in italiano
Film 20th Century Fox dal 29 Febbraio 2008 in Italia


Ritorniamo a scrivervi di Jumper di Doung Liman con Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell e Rachel Bilson, dopo il nostro speciale in occasione del lancio in contemporanea mondiale del trailer: SPECIALE SU JUMPER E SUL FENOMENO DEL JUMPING.

JUMPER: LA TRAMA UFFICIALE DEL FILM

David Rice (Hayden Christensen) ha sempre pensato di essere un uomo comune, finché scopre casualmente di possedere un talento a dir poco straordinario. David è un Jumper che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell’Everest.
Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata (Rachel Bilson) in giro per il mondo in un batter d’occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta mortale quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un’organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper.
Alleandosi tra mille difficoltà con un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni. Man mano che si dispiega la storia e accadono eventi destinati a cambiare il mondo, David inizia a scoprire i segreti e la mitologia che si celano dietro il suo incredibile dono...

Seguono il trailer italiano di Jumper e due locandine ufficiali del film.

» CONTINUA

JUMPER SENZA CONFINI: TRAILER IN ITALIANO




NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: