lunedì, gennaio 7

Chuai station Tagruato NUOVI Video esplosione TIDO si proclama innocente

Chuai station Videos from U.S.A. , Japan and Russia
Tagruato: 3 Nuovi Video dell'esplosione alla Chuai station da USA, Giappone e Russia


ULTIM'ORA: news da tutto il Mondo sull'esplosione alla Chuai station, Tagruato conferma alcuni dispersi, i rappresentanti politici invitano alla calma
keyword: Cloverfield

LEGGI PRIMA: Cloverfield Chuai station Video piattaforma Tagruato è esplosa TIDO Wave colpevole?

Lo staff di CN si scusa per aver momentaneamente interrotto gli aggiornamenti cinematografici: stiamo seguendo per dovere di cronaca l'allarmante notizia della misteriosa esplosione, avvenuta lo scorso 27 Dicembre, della piattaforma petrolifera Chuai station di proprietà della Tagruato (Link), compagnia all'avanguardia che si occupa principalmente di scavi e piattaforme petrolifere.
Tagruato nega che ci siano state vittime ma conferma i nominativi di alcuni dispersi, il massimo impegno viene profuso dalla compagnia e dai soccorsi nelle assidue ricerche che sono ancora in corso.
Il gruppo ambientalista attivista della T.I.D.O. Wave (Link) - Tagruato Is Destroying Our Oceans - si è dichiarato assolutamente estraneo alla vicenda e rigetta fermamente le accuse mosse da alti esponenti della Tagruato.

CLOVERFIELD CHUAI STATION VIDEO U.S.A.



Un inquietante alone di mistero avvolge l'accaduto: sembra che qualcosa di strano ed inspiegabile possa essere la causa dell'esplosione.
Che cosa ha provocato l'esplosione, chi o cosa ha emesso il terrificante verso che è possibile ascoltare grazie ad un video amatoriale registrato prima dello scoppio?

Seguono altri due DIFFERENTI video angoscianti tratti dai maggiori telegiornali di Giappone e Russia.
keyword: Cloverfield

» CONTINUA

CLOVERFIELD CHUAI STATION VIDEO JAPAN



CLOVERFIELD CHUAI STATION VIDEO RUSSIA



EMAIL US - Please feel free to contact us concerning updates about this article.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: