giovedì, gennaio 10

Il Petroliere Film Trailer in italiano There Will Be Blood con Daniel Day-Lewis

Trailer italiano de Il Petroliere - There Will Be Blood con Daniel Day-Lewis
Poster di There Will Be Blood
Film Buena vista international, Data di uscita:
15 febbraio 2008


IL PETROLIERE (THERE WILL BE BLOOD) - scarica il trailer in italiano - regia di Paul Thomas Anderson interpretato da Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Kevin J. O'connor, Ciarán Hinds e Dillon Freasier

Acclamato da pubblico e critica, osannato dal web, arriva in Italia There Will Be Blood di Paul Thomas Anderson con il titolo italiano Il Petroliere, tratto dal romanzo del 1927 Oil! di Upton Sinclair.

Interpretato dal grandissimo Daniel Day-Lewis, Premio Oscar per il film Il Mio Piede sinistro purtroppo non ancora disponibile in dvd in Italia, film del 1989 diretto da Jim Sheridan con il quale Day-Lewis ha proficuamente lavorato anche in Nel nome del Padre, 7 Nominations all'Oscar, nominato all'Oscar anche per Gangs of New York, Il Petroliere - There Will Be Blood viene da più parti indicato come il film dell'anno.
E Daniel Day-Lewis, interprete d'eccezione de L'Ultimo dei Mohicani, L'Età dell'innocenza e Gli Ammutinati del Bounty, potrebbe essere la carta in più per la pellicola nella corsa agli Oscar 2008.

IL PETROLIERE: LA TRAMA DEL FILM

Daniel Plainview (Daniel Day-Lewis), uomo egoista, ambizioso e spietato dell'America d'inizio '900, passato dalla caccia all'oro alla febbre per il petrolio, si arricchisce calpestando e imbrogliando chiunque gli capiti a tiro.
Gli unici esseri umani con cui ha un legame sono il figlio H.W. (Dillon Freasier) rinnegato però quando è vittima di un incidente che lo rende sordo, e il fratellastro Henry (Kevin J. O'Connor)...

Seguono ricca photo gallery e poster de Il Petroliere - There Will Be Blood.


» CONTINUA








NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: