venerdì, gennaio 25

Uscite Cinematografiche della settimana Scusa ma ti chiamo amore Trailer

Molte uscite durante questo fine settimana che offre ampia scelta di generi per soddisfare tutti, ma proprio tutti i gusti: si inizia con Into the Wild di Sean Penn tratto dal libro Nelle terre estreme di Jon Krakauer che ripercorre tutte le tappe del viaggio di Christopher McCandless, interpretato da Emile Hirsch, raccontando l’umano desiderio di famiglia e di comunione, ma anche della ricerca della felicità e della verità.

Golden Globe 2008 alla migliore canzone originale, Guaranteed di Eddie Vedder, e 2 nomination agli Oscar al miglior attore non protagonista, Hal Holbrook, e al miglior montaggio con Jay Cassidy.

Per i giovanissimi che affollano le proiezioni pomeridiane troviamo la teen comedy romantica Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche e Veronica Logan.
Accompagnato da sterili polemiche suscitate dalla storia che narra la relazione tra una diciassettenne ed un quarantenne, polemiche che non rispecchiano l'attuale cultura occidentale create ad arte per aumentare l'hype intorno alla pellicola, Scusa ma ti chiamo amore vede il ritorno di Federico Moccia dopo Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te e la €uro partecipazione di Raoul Bova.
Protagonista femminile della pellicola è la diciassettenne Michela Quattrociocche, giovane modella al debutto cinematografico.

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE TRAILER



Per gli amanti della fantascienza senza troppe pretese ecco Aliens vs. Predator 2: gli Aliens e il Predator, le mostruose icone di due fra le serie più terrificanti del cinema, si scontrano in tranquilla città del Colorado in un’ennesima brutale battaglia all’ultimo sangue. Il terzo incomodo, il terribile Predalien, è in agguato.

Appassionati, nostalgici, pubblico più maturo e ammiratori dei grandi interpreti non possono non rendere omaggio a due immense icone come Jack Nicholson e Morgan Freeman che con Non è mai troppo tardi (The Bucket List) diretto da Rob Reiner riescono ancora nel 2008, in un box office sempre più MTV generation oriented, a piazzarsi in testa alla classifica U.S.A. con una drammatica avventura on the road lungo il viaggio della vita in una intensa storia di amicizia e coraggio.
CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 25 Gennaio 2008
Aliens vs. Predator 2
La Famiglia Savage
Hotel Meina (dal 26/1)
Into the Wild
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie
Non è mai troppo tardi
Scusa ma ti chiamo amore

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

gracias por el comentario ...

asi es amo el cine ...
aunque suelo ser distraida en nombres ...

me costo un poco de trabajo leer el blog pero , amo los traductores ...

beso

buen fin de semana