sabato, ottobre 27

Predalien Photos Foto e Storia del Predalien creatura dei fans


Predalien Story and Photos
Foto e Storia del Predalien


E' proprio un peccato che si parli del Predalien solo in riferimento alla prima foto tratta da Aliens vs. Predator - Requiem pubblicata da USA Today, prossimo film di fantascienza che rivede insieme le due mitiche creature dopo il brutto Aliens Vs Predator.

Il Predalien è la creatura aliena che nasce da un Alien che "si impossessa" del corpo di un Predator.
L'Alien, come sappiamo, si appropria di molte delle caratteristiche dell'essere ospitante così, nel caso di un Alien che si svezza dal corpo di un Predator, la creatura ibrida risultante è simile nella stazza e nella postura al Predator, è dotata di incredibile forza e resistenza grazie anche all'esoscheletro notevolmente rafforzato, mandibole e fila di denti si moltiplicano nelle sue fauci, può inoltre eseguire lunghissimi salti, è molto veloce ed intelligente, risultando dunque una perfetta creatura assassina praticamente priva di difetti.


Il Predalien è una creatura mostruosa nata dalla fantasia dei fans delle saghe di Alien e Predator, disegnato per la prima volta dall'illustratore Dave Dorman.
Il Predalien nel corso degli anni è stato oggetto di centinaia di Fan Arts, disegni da parte di appassionati e ammiratori delle due creature cinematografiche.

Non è dunque di certo un merito o una "trovata" dei realizzatori Aliens vs. Predator - Requiem.
Il Predalien è stato presentato per la prima volta al grande pubblico nel videogame Aliens Vs Predator 2, e la sua nascita è stata fugacemente mostrata nel film Alien vs Predator.
Potete visionare alcuni bellissimi Fan Arts sul Predalien in Predalien.com.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che il film sia all'altezza dei nomi delle due fantastiche creature non sapevo del predalien