lunedì, agosto 30

Niente paura trailer film Luciano Ligabue

Trailer di Niente paura con Luciano Ligabue, Poster HI-RES ad alta risoluzione e 2 Clip

BIM distribuisce dal 17 settembre Niente paura di Piergiorgio Gay con Luciano Ligabue.

Niente paura racconta il musicista Luciano Ligabue e il suo pubblico per ripercorrere gli ultimi trent’anni del nostro Paese; viaggio arricchito dalla partecipazione di Carlo Verdone, Paolo Rossi, Fabio Volo, Margherita Hack, Umberto Veronesi, Giovanni Soldini, Stefano Rodotà e Don Luigi Ciotti.

Niente paura è un film documentario sull’identità nazionale non razzista, non regionalista, nell’epoca delle “passioni spente”, nell’epoca della crisi radicale della politica, in senso lato.


Il film racconta - in modo non ideologico, non didascalico, non “a riassunto”, ma attraverso le storie personali (ma che assumono significato e valore collettivo) di uomini e donne comuni, di persone conosciute e dello stesso Ligabue - colonna sonora del film e “narratore per eccellenza” - come siamo e come eravamo, in realtà da dove veniamo (fine anni Settanta, primi anni Ottanta, quando si opera una svolta sia nelle istituzioni che nel costume) e quale Paese siamo diventati oggi.

Seguono il trailer di Niente paura con Luciano Ligabue, 2 clip con Paolo Rossi e Fabio Volo ed il poster HI-RES ad alta risoluzione del film da stampare.

» CONTINUA

NIENTE PAURA TRAILER



NIENTE PAURA: CLIP CON PAOLO ROSSI



NIENTE PAURA: CLIP CON FABIO VOLO



NIENTE PAURA: POSTER LOCANDINA HI-RES AD ALTA RISOLUZIONE - CLICCA PER VISUALIZZARE A DIMENSIONI REALI

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: