martedì, agosto 24

The American Trailer in italiano Trama George Clooney Violante Placido

Trailer italiano di The American e Trama con George Clooney e Violante Placido
The American Trailer in italiano, Trama, Photo Gallery e Poster


Anton Corbijn dirige The American, thriller girato tra la Svezia e l'Italia con George Clooney e Violante Placido basato sul romanzo "A Very Private Gentleman" di Martin Booth.
The American data di uscita in Italia: 10 Settembre 2010.

THE AMERICAN: LA TRAMA DEL FILM

The American racconta la vita di Jack (George Clooney), un killer esperto nella fabbricazioni di armi che, volendo uscire dal giro, si ritira in un paesino abruzzese nella campagna italiana.
La sua ultima missione, assegnatagli dall'enigmatica Mathilde (Thekla Reuten), consiste nella costruzione di una misteriosa arma.


Assaporando la tranquillità e la pace trovata tra le montagne d’Abruzzo, Jack accetta l’amicizia di un prete del posto, Padre Benedetto (Paolo Bonacelli) ed ha una torrida relazione con una bella donna locale, Clara (Violante Placido).
Il rapporto tra Jack e Clara si trasforma in una vera storia d’amore, fino a quando un passo falso lo getta nuovamente nel violento mondo da cui proviene...

Seguono il trailer in italiano di The American, ricca photo gallery e poster del film con George Clooney e Violante Placido.

» CONTINUA

THE AMERICAN TRAILER ITALIANO



THE AMERICAN PHOTO GALLERY E POSTER - CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARLE A DIMENSIONI REALI





NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: