venerdì, agosto 27

Vi presento i nostri Dustin Hoffman

Dustin Hoffman in Vi presento i nostri rientra nel cast e nel cerchio della fiducia!

Dustin Hoffman trova l'accordo economico con la produzione ed entra ufficialmente a far parte del cast di Vi presento i nostri diretto da Paul Weitz; sono già in corso le riprese di alcuni reshoots per migliorare il film insieme al resto del gruppo composto da Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Owen Wilson, Barbra Streisand, Blythe Danner, Jessica Alba, Laura Dern e Harvey Keitel.

ARTICOLI CORRELATI
VI PRESENTO I NOSTRI: nuovo trailer, trama, poster e photo gallery
VI PRESENTO I NOSTRI: anteprima del film e first look


Universal Pictures conferma inoltre che Little Fockers sarà intitolato nel nostro Paese Vi presento i nostri e non Ti presento i piccoli come precedentemente riportato, e che non uscirà durante le festività natalizie per evitare la concorrenza delle commedie all'italiana di fine anno.
Vi presento i nostri data di uscita in Italia: 14 Gennaio 2011.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Il Dottore dei Computer ha detto...

Ciao redazione di Cinemanotizie,
volevo dirvi che nel mio sito www.ildottoredeicomputer.com (1.000 lettori giornalieri) consiglio di votare il tuo interessante blog ai Blog Award 2010 nella categoria "Miglior Blog Cinematografico". Spero che questo possa farvi piacere, ma è meritato, state facendo un ottimo lavoro e spero possiate essere premiati, se non adesso, in futuro!
Ciao
Doc.
Ciao
Doc.

Marco Michele ha detto...

Salve Doc,
ti ringrazio per la gradita attenzione rivolta al CN e per la gentilissima citazione sul tuo blog.
Mi pare di capire si tratti di premi autoreferenziali che non rispecchiano il volume di utenza quanto piuttosto segnalazioni guidate provenienti da redazioni giornalistiche, iniziative editoriali e reti sociali.
L'attenzione ed i complimenti dei nostri lettori sono il premio più grande che possiamo desiderare ;)
A presto,
Marco Michele