venerdì, gennaio 4

Uscite Cinematografiche della settimana Lussuria Seduzione e Tradimento Clip


Clip tratta da Lussuria Seduzione e Tradimento di Ang Lee

Il sospirato weekend dell'Epifania che tutte le feste porta via ci offre un paio di uscite davvero interessanti come Halloween The Beginning di Rob Zombie e Lussuria – Seduzione e tradimento di Ang Lee, Leone d'Oro alla 64esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Halloween The Beginning racconta le origini di Michael Myers ispirandosi al cult originale del 1978 di John Carpenter.
Rob Zombie si concentra sui primi anni del giovane Michael Myers e sugli eventi che hanno portato a quella fatidica notte in cui la sua furia omicida si scatena sulla tranquilla cittadina di Haddonfield nell'Illinois, e alla successiva fuga dal manicomio avvenuta dopo 17 anni di reclusione, alla disperata ricerca di vendetta.


Lussuria – Seduzione e tradimento è un avvincente thriller erotico di spionaggio diretto dal maestro Ang Lee che racconta il destino del cuore di una donna, il film è tratto da un racconto della scrittrice cinese Eileen Chang (meglio nota come Zhang Ailing), ed è interpretato dall’icona del cinema asiatico Tony Leung accanto all’esordiente Tang Wei.
Vi invitiamo a leggere il nostro SPECIALE SU LUSSURIA – SEDUZIONE E TRADIMENTO con trailer in italiano, foto e trama approfondita del film.

Seguono inoltre una speciale clip tratta da Lussuria – Seduzione e tradimento e tutte le uscite della settimana al cinema.

» CONTINUA



CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailer in italiano, featurette, clip, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 4 Gennaio 2008
Bastardi
Halloween The Beginning
Lars e una ragazza tutta sua
Lussuria – Seduzione e tradimento (dal 3/1)
Uibù - Fantasmino fifone

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: