giovedì, dicembre 6

Lussuria Seduzione e Tradimento Film Trailer in italiano Ang Lee Leone d'oro


Lussuria Trailer in italiano dell'ultimo film di Ang Lee
Trailer in italiano di Lussuria - Seduzione e Tradimento di Ang Lee
Film Bim Distribuzione dal 4 Gennaio 2008 in Italia


LUSSURIA SEDUZIONE E TRADIMENTO - scarica il trailer in italiano - regia di Ang Lee interpretato da Tony Leung (Mr. Yee), Tang Wei (Wang Jiazhi), Joan Chen (Mrs. Yee) e Wang Leehom (Kuang Yu-Min)

Lussuria - Seduzione e Tradimento (Lust, Caution) è l'ultimo acclamato film di Ang Lee, Leone d’Oro alla 64ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e Premio Osella per la miglior fotografia consegnato a Rodrigo Prieto.
Dopo il premio Oscar per I Segreti di Brokeback Mountain, Ang Lee firma la regia di una grande produzione ambientata a Shangai durante la Seconda Guerra Mondiale.

Avvincente thriller erotico di spionaggio che racconta il destino del cuore di una donna, il film è tratto da un racconto della scrittrice cinese Eileen Chang (meglio nota come Zhang Ailing), ed è interpretato dall’icona del cinema asiatico Tony Leung accanto all’esordiente Tang Wei.
Segue un ricco speciale su Lussuria - Seduzione e Tradimento con fotogallery e trama approfondita del film.

» CONTINUA

LUSSURIA: LA TRAMA DEL FILM

Shanghai, 1942. Prosegue la dura occupazione giapponese di questa città, nel corso della seconda guerra mondiale. La signora Mak, una donna ricca e sofisticata, entra in un caffé, fa una telefonata, e poi si siede ad aspettare. Ricorda...

Come molti anni prima è cominciata la sua storia, nel 1938, in Cina. Non è ancora la signora Mak, ma la timida Wong Chia Chi (Tang Wei).
Mentre infuria la seconda guerra mondiale, è stata lasciata sola dal padre, fuggito in Inghilterra. Al primo anno di università, incontra uno studente, Kuang Yu Min (Wang Leehom). Kuang ha messo in piedi una compagnia teatrale allo scopo di tenere alto lo spirito patriottico della gente.
Nel ruolo di prima attrice della nuova compagnia, Wong capisce di aver trovato la sua strada, di essere capace di commuovere ed emozionare il pubblico – e Kuang.


Il giovane convince un gruppetto di studenti a mettere in atto un piano radicale e ambizioso per assassinare un grosso collaborazionista dei giapponesi, il signor Yee (Tony Leung).
Ogni studente ha una parte da interpretare: Wong sarà la signora Mak, che prima conquisterà la fiducia di Yee diventando amica di sua moglie (Joan Chen), poi intreccerà una relazione con lui. Wong subirà una trasformazione profonda, esteriore e interiore, mentre il piano procede secondo quanto stabilito, finché un fatale imprevisto non la costringerà alla fuga.


Shanghai, 1941. Quando ancora non si vede la fine dell’occupazione giapponese, Wong – che nel frattempo è emigrata a Hong Kong – cerca di tirare avanti. Con sua grande sorpresa, però, Kuang rientra nella sua vita: ora fa parte della resistenza organizzata, e torna ad arruolarla nel ruolo della signora Mak, in un nuovo tentativo di uccidere Yee, che – come direttore del servizio segreto collaborazionista – ha assunto un ruolo ancora più importante all’interno del governo fantoccio.
Riprendendo il suo vecchio ruolo, e avvicinandosi sempre di più alla sua pericolosa preda, Wong scopre che la sua identità si sta incrinando...


Lussuria - Seduzione e tradimento è presentato da Haishang Films in associazione con Focus Features e River Road Entertainment.
Film diretto da Ang Lee con Tony Leung, Tang Wei, Joan Chen, Wang Leehom.
Film Bim Distribuzione dal 4 Gennaio 2008 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: