giovedì, gennaio 17

Nuova foto di X Files 2 con Gillian Anderson e David Duchovny e Intervista a Chris Carter

Foto dal set di X-Files 2 con David Duchovny e Gillian Anderson

A dieci anni dal successo del primo e unico film cinematografico del 1998 e a sei anni dall'ultima stagione del più acclamato telefilm degli ultimi 15 anni, rivediamo finalmente David Duchovny e Gillian Anderson ritornare a far coppia nelle vesti degli agenti speciali dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully.

"Abbiamo dedicato molti anni e moltissime puntate alla mitologia alla base del serial ed approfondito moltissimi argomenti, con X-Files 2 abbiamo intenzione di realizzare un film a sè stante, non un film sulla cospirazione governativa che ha sempre regnato in X-Files.

Con X-Files 2 desideriamo raggiungere un pubblico ancora più ampio al quale presentare i misteri di X-Files, un pubblico che magari era troppo giovane per seguire il telefilm e lo trovava troppo spaventoso, ma adesso quella fascia di pubblico è cresciuta, frequenta il college e potrà tranquillamente andare a guardarlo.
Desidero offrire un film per tutti e che tutti possano godersi, non un film esclusivamente per gli appassionati.

Per me X-Files è sempre stata una storia ricca di romanticismo, una storia che ha attratto così tanti milioni di fans grazie all'amore per i suoi personaggi, Fox Mulder e Dana Scully interpretati magnificamente da David Duchovny e Gillian Anderson.
Mulder e Scully hanno condiviso per nove stagioni un'avvincente, romantica relazione intellettuale talmente rara e pudica rispetto a quelle viste e straviste in televisione.
Penso che sia stato il loro rapporto a conquistare la maggior parte dei fans. Mulder e Scully ritorneranno, e con loro tutti i nostri amati fans degli X-Files" -
Chris Carter

Segue la nuova foto ad alta risoluzione con David Duchovny e Gillian Anderson sul set di X Files 2.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

non vedo l ora esca il film!in teoria il 25 luglio!!!