lunedì, gennaio 28

P.S. I Love You Trailer in italiano con Gerard Butler e Hilary Swank

Trailer italiano di P.S. I Love You da questo weekend al cinema
P.S. I Love You anteprima photo gallery e poster
Film 01 Distribution dal
1 Febbraio 2008


P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo è l'attesa e commovente commedia romantica, da gustarsi con l'immancabile pacchetto di fazzoletti, in uscita questo fine settimana con protagonisti due attori amatissimi dal pubblico italiano: Gerard Butler e la due volte vincitrice del Premio Oscar Hilary Swank (Million Dollar Baby, Boys Don’t Cry).
Dopo una partenza a rilento negli U.S.A. , P.S. I Love You si è ripreso alla grande grazie al passaparola e alle critiche positive incassando ad oggi oltre 80 milioni di dollari nel Mondo.

Nel cast anche Lisa Kudrow di Friends, Harry Connick, Jr. (Bug, il telefilm Will & Grace), Gina Gershon (la serie Ugly Betty), Jeffrey Dean Morgan (il telefilm Grey’s Anatomy), la vincitrice del Premio Oscar Kathy Bates (Misery non deve morire) e James Marsters, prossimamente Junior nel film Dragonball.


P.S. I LOVE YOU: LA TRAMA DEL FILM

Holly Kennedy (Hilary Swank) è bella, intelligente e sposata con l’amore della sua vita, un appassionato, divertente e impetuoso irlandese di nome Gerry (Gerard Butler). Così, quando la vita del marito viene bruscamente interrotta da una grave malattia, anche l’esistenza di Holly diventa vuota.
L’unica persona che sarebbe in grado di aiutarla non è più con lei, perché nessuno conosce Holly meglio di Gerry. Per fortuna, egli ha pianificato tutto in anticipo.
Infatti, prima di morire, Gerry ha scritto a Holly una serie di lettere che la aiuteranno non solo a superare il suo dolore, ma anche a riscoprire se stessa.

Seguono trailer in italiano, la seconda parte della trama ufficiale, photogallery e poster di P.S. I Love You.

» CONTINUA




Il primo messaggio arriva per il trentesimo compleanno di Holly accompagnato da una torta e, con suo grande shock, da una cassetta registrata da Gerry, che le ordina di uscire e di “festeggiare se stessa”.
Nelle settimane e nei mesi seguenti, altre lettere di Gerry vengono consegnate in maniera sorprendente, ognuna delle quali la coinvolgerà in una nuova avventura, ma tutte saranno firmate allo stesso modo: P.S. I Love You.
La madre di Holly (Kathy Bates) e le sue migliori amiche Denise (Lisa Kudrow) e Sharon (Gina Gershon), iniziano a preoccuparsi che le lettere di Gerry mantengano Holly legata al passato, ma, in realtà, ognuna di esse la spinge avanti verso un nuovo futuro.
Con le parole di Gerry come guida, Holly si imbarca in un toccante, eccitante e spesso esilarante viaggio di riscoperta, in questa storia sul matrimonio, l’amicizia e su come un amore così forte possa trasformare la fine rappresentata dalla morte in un nuovo inizio per la vita.



NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

gerry è stupendo il film ha avuto molto successo è vero è una storia molto commovente e finalmente arriva nei cinema italiani lo vedrò certamente questo weekend